Lo conoscevate il “PROGETTO HEAL”?
Il PROGETTO HEAL è un’organizzazione no profit, fondata dai parenti di alcuni bambini colpiti da tumori cerebrali e, da medici che si occupano di gestire questi piccoli pazienti e che operano in questo settore.
http://www.progettoheal.com
Moltissime sono le iniziative dell’organizzazione per cercare di sostenere questo delicato problema.
Ci sono persone, ancor prima di essere professionisti, che sono dietro le quinte di PROGETTO HEAL e che, con la loro sapienza e dedizione, lottano contro questo male pericoloso, diffuso e tragico.
Inoltre, sono moltissimi i sostenitori che accompagnano PROGETTO HEAL, sia tra le persone comuni che tra le celebrità dello spettacolo e della televisione.
Cura, prevenzione, sostegno e supporto, queste le parole chiave di un progetto ambizioso, specifico e importante.
L’informazione unita alla conoscenza e alla solidarietà, porta a risultati vantaggiosi e, i pazienti oncologici, fragili, hanno bisogno di essere supportati e tutelati in questa maniera.
Un progetto pensato affinché il futuro di questi pazienti possa brillare di bellezze concrete.
Con sentimento e sensibilità, tutti possiamo aiutare PROGETTO HEAL a crescere e ad ottenere risultati. Possiamo aiutare tanti bambini in difficoltà.
Per una giusta causa, un giusto augurio, quello per tutti di essere più sensibili e più umani, di saper vivere col cuore.
www.gglam.it