Re-styling del guardaroba mode on.
Quando durante la quarantena, decidiamo di riordinare il guardaroba.
Sicuramente la quarantena è l’occasione per i miglioramenti e per l’ordine, quello del guardaroba maggiormente, soprattutto per coloro i quali hanno moltissimi prodotti sia di abbigliamento che accessori.
L’organizzazione del guardaroba è essenziale, ricoprire bene gli spazi e capire cosa si ha di troppo o cosa manca.
Gli spazi in generale devono esser sempre ben sistemati e predisposti, risulterà migliore lo stile e l’ordine generale casalingo. Tutto si può ottimizzare, come l’armadio.
Regola base : tenere l’utile, l’essenziale, il giusto e fare spazio spesso alle cose nuove.
Svuotare e riempire daccapo, va fatto quelle poche volte ma bene, rigorosamente, anche in base e a seconda delle stagioni.
Fare spazio è sempre alle radici del nuovo restyling.
Il restyling fa parte dello stile di vita, che si tratti del lifestyle uomo, donna o bambini, bisogna sempre partire dal presupposto che, rivisitare e riorganizzare lo stile, è un processo efficace ed efficiente per mantenere alta la qualità e la disciplina della vita, nonché della quotidianità di ognuno.
Il guardaroba è quella parte fondamentale dell’ordine casalingo familiare che merita la giusta cura e attenzione. Ogni mattina ci alziamo e, affidiamo al “tempo impiegato nel guardaroba”, la scelta dello stile e l’immagine che andremo ad adottare.
Piccole accortezze che in realtà sono grandi obiettivi.
www.gglam.it