A 360 gradi sul mondo DIOR! 2020 fashion
In Dior oggi, Aprile 2020, l’arte e la moda stanno facendo fusione per le migliori cause.
Dopo il successo della mostra “Christian Dior, designers of dream”, a Parigi, presso il Museo delle arti decorative, la Maison del lusso francese, sta coinvolgendo tutti i “Dior addicted” in un viaggio nel patrimonio del brand Dior e delle sue icone, #30AvenueMontaigne , basterà andare qui per un virtuosissimo viaggio dei creativi di Dior.
Inoltre, Dior sta lavorando per lo sviluppo sostenibile, una nuova moda eco-friendly, sana, pulita ed energica.
Dior in questo momento storico, sta responsabilizzando e valorizzando il potere delle donne leader , gli episodi da scoprire portano il titolo di “Dior Talks”
In casa Dior, da sempre, la passione è al centro delle creazioni, cosi il marchio, per la collezione ready to wear della primavera-estate 2020, si ispira a Maria Grazia Chiuri, eroina libera e indipendente che con la stessa casa di moda, lavora, mettendo in risalto armonia ed eleganza in ogni realizzazione.
Riguardo alla questione “Covid19”, è bene ricordare l’impegno della Maison parigina che, per sostenere la lotta alla pandemia, ha riconvertito il suo operato creando e producendo mascherine e gel idroalcolici.
Il punto per il reparto “kids” : Baby Dior.
Oltre al portare avanti le collezioni e la moda bambini, Dior, con delle mascherine apposite, ha pensato anche alla protezione dei più piccoli con un vero ottimo lavoro.
Dior è passione, ambizione, artigianalità e stile.
http://www.dior.com