Social distancing è il re-styling di un brand.
Il Covid19 sta chiedendo a noi tutti, aziende, brand, o professionisti-brand, di pensare al re-styling , anzi, per meglio dire, il Covid19 ci sta costringendo.
Dobbiamo rivedere la nostra presentazione.
Solamente con la forza e con la creatività ne usciremo con storie eccellenti.
Pensate, possiamo prendere spunto dal settore del lusso, l’Italia detiene il suo patrimonio, vale a dire che siamo tutti forti e capaci nel poterci riprendere, bisognerà salvaguardare ogni aspetto positivo possibile.
La tecnologia e le piattaforme digitali possono aiutare.
Nasce cosi il ramo digitale.
Come ci insegna Giorgio Armani, dall’alto della sua arte imprenditoriale, “Ci ricostruiremo”.
Il Coronavirus ci ha portati a vivere una storia surreale, stiamo combattendo contro un nemico invisibile e globale, non dobbiamo sentirci soli e, dobbiamo pensare che “torneremo a sentire il rumore delle città”.
L’ARTE di RINASCERE di ognuno di noi, sarà l’atto d’amore che ognuno farà a se stesso.
Siamo tutti “volountee” del progresso e del business futuro.
Abbiamo vissuto, e stiamo ancora vivendo, lo smart working, l’home schooling, la vita domestica, gli affetti a distanza. Ecco, anche questi saranno gli insegnamenti base per la gestione della vita di domani, magari aggiungendo più gratitudine per tutto e per tutti.
Stabilire obiettivi ogni giorno, sarà la nostra forza e la spinta motivazionale più preziosa che potremo impostare. Ricordiamoci di non mancare a questo appuntamento.
Il periodo difficile del covid19 e della quarantena, deve consentirci di fare “mente locale” in vista di cambiamenti epocali.
Cosa vogliamo dire? Che è forte il bisogno di riadattare ogni strategia per un semplice “andare avanti”.
Ognuno di noi ha il potere per re-inventarsi, per fare un re-styling di vita.
Dobbiamo inoltre imparare a rendere la vita più sostenibile.
Adeguiamoci all’emergenza e combattiamola.
www.gglam.it