Zeta Service di nuovo ai primi posti della classifica Great Place To Work®
Zeta Service di nuovo ai primi posti della classifica Great Place To Work®
Un ambiente di lavoro positivo e la promozione di valori come la felicità hanno portato i collaboratori dell’azienda a mantenere il suo secondo posto fra i migliori ambienti di lavoro in Italia.
Zeta Service si conferma uno dei posti migliori in cui lavorare. L’azienda, infatti, si è classificata al secondo posto della prestigiosa classifica stilato Great Place to Work® Institute Italia, che attraverso un audit e un’indagine che coinvolge decine di migliaia di dipendenti e collaboratori, va alla ricerca della aziende con l’ambiente di lavoro più positivo e stimolante nel quale lavorare.
Fondata nel 2003 da Silvia Bolzoni, Zeta Service è specializzata in paghe, amministrazione del personale, consulenza del lavoro, consulenza HR, e conta oggi 300 collaboratori, oltre 600 clienti e 8 sedi sul territorio italiano. L’azienda, che è l’unica in Italia ad avere una divisione interna dedicata alla promozione di “Felicità e Valori”, in questo periodo si è distinta anche per il proprio impegno durante l’emergenza causata dalla pandemia da covid-19, attivando alcune importanti misure a sostegno della comunità, come la donazione di dispositivi di protezione individuali a ospedali e RSA, e dei propri dipendenti, anticipando ad aprile l’erogazione della quattordicesima mensilità, così da sostenere le famiglie più colpite economicamente dalla crisi.
Per Zeta Service non è una novità ricevere premi legati all’ambiente di lavoro, alla felicità dei collaboratori, alle politiche di gestione delle risorse e alla responsabilità sociale di impresa, ma quest’anno questo riconoscimento dona un’emozione in più.
“Questo riconoscimento arriva dalle valutazioni di chi, ogni giorno, vive la realtà di Zeta Service e provo una sincera gioia nel sapere che i miei collaboratori sono felici di come trascorriamo le nostre giornate. – Ha commentato Silvia Bolzoni, CEO & Founder di Zeta Service – Quest’anno la classifica è stata resa nota attraverso i social, non ci saranno abbracci né strette di mano. Siamo tutti fisicamente distanti, seppur uniti con il cuore e lo spirito, e in questi giorni ne sto avendo la prova concreta. Dalla fine di febbraio, ancor prima che scattasse l’obbligo da parte del Governo, Zeta Service opera in smart working, una modalità che può mettere in luce le criticità o i punti di forza di un’azienda. Per quanto riguarda la nostra grande famiglia, la quarantena ha messo ancor più in risalto l’incredibile capacità di collaborare delle nostre persone e come ognuno si senta parte di qualcosa di più grande, ma anche un desiderio reciproco di aiutarsi e di lavorare per obiettivi, raggiungendo il miglior risultato per tutti. A tutti loro devo dire un sentito GRAZIE, se per loro questo è il miglior posto in cui lavorare, loro per me sono le migliori persone da avere vicino.”