Le notizie più interessanti dal mondo della moda
Le notizie più interessanti dal mondo della moda.
Interessante o interessantissima? Sta di fatto che, tutti e tutte le fashion addicted, scopriranno di non poterne fare a meno.
La moda ai tempi del Covid19, lo abbiamo sentito dire, e anche letto, diverse volte.
La moda, come tutti noi, messa in quarantena.
La nuova comunicazione dal virus in poi.
La moda, lo sappiamo tutti, è fonte di benessere, ci tutela e ci coccola grazie ai suoi prodotti, al di là del brand e al di là di ogni varia credenza.
Alla fine, siamo tutti passeggeri di grandi shop e grandi Mall, oggi anche tutti “viaggiatori online” tra un pò di shopping oggi e un pò di shopping domani.
Prodotti, affari economici, styling, insomma il comparto fashion è variegato.
Ma cosa, ad oggi, non dobbiamo perderci?
Prima regola : non dobbiamo perderci ,e varie digital stories dei brand che, in questo momento, si sono riadattati per far fruire ai loro clienti, di prodotti disponibili e di un processo in continuo avanzamento. Basterà approdare sui vari social network, da Instagram a Facebook, passando Per Snapchat e Tik Tok.
Anche le migliori ADV fashion, ora sono online.
Altra cosa importante, Rinascente, ha creato una guida fashion per lui e per lei, con i capi che non potrete non avere nel guardaroba per affrontare l’estate che verrà.
Basterà collegarsi sul sito internet del grande contenitore moda, beauty, casa, cosmetica e accessori, per avere i migliori consigli stilistici e l’ispirazione più vera.
http://www.rinascente.it
Non è però finita qui, quanti di voi sono “Louis Vuitton lovers“?
Bene, nei vari comparti della Maison, la casa del lusso francese, anche durante il lockdown, si è rivelata detentrice del massimo potere, saranno i prodotti di massima qualità, i rifornimenti di produzione, lo shopping online e la mission aziendale insieme al customer care and service, tutte quelle opzioni che hanno fatto, e lo stanno facendo tutt’ora, volare il brand tra i migliori del lusso 2020.
http://louisvuitton.com
Altra news davvero emblematica in questo lasso di tempo, il settore beauty, in Asia sembra essere in ripresa mentre, in America, il sistema segnala cedimenti e sbalzi numerici di affidabilità nei confronti del consumatori impazziti del mondo dei cosmetici e della bellezza.
Cosa ne sarà invece in Europa già da questo mese di Maggio?
Certamente qualche segnale ci rimanda alla necessità di ritornare alla normalità prima di veder approdare i clienti nei negozi e nei saloni di bellezza, al contrario, si continuerà a puntare sull’affidabilità di ciò che il cliente già conosce, attraverso i sistemi digitali.
Un punto importante è da dedicare al “T TIME con TIFFANY&CO“, una serie instagram che, tutti i giovedì, racconterà storie e risponderà alle domande dei clienti. Insieme Tiffany, con i suoi clienti, si sta adoperando per ricostruire il domani sulla base delle necessità odierne.
http://www.tiffany.it
Tutto questo e molto altro ancora che, ci prepariamo a scoprire insieme!
Non perdiamoci di… stile!