Fashion

Reportage Moda

Reportage Moda

Approccio alla moda : le università italiane ed europee stanno facendo di tutto, tra programmi e nuove offerte formative, al fine di arrivare dritti al cuore e alla testa degli studenti che vorranno approfondire e studiare il fashion system. Le opportunità sono numerose, gli sbocchi sono meritevoli. Così, al di là dell’incombenza del Covid19, la stessa pandemia ha portato novità nel settore, a partire dallo studio e dalla formazione dei nuovi lavori moda.
Servirà abilità mista a creatività e scientificità. Ma anche molta tecnologia.
La moda ha bisogno di lavorare sulla ricerca e sull’innovazione all’interno di ogni ramo aziendale, ma anche per il freelance.
L’offerta formativa è cambiata e, con essa, le opportunità.
Il settore moda ha rivisitato tutta la sua struttura, per questo motivo si stanno attuando modifiche e cambiamenti già dai piani di studio. Il primo importante approccio al settore, da qui al futuro.

L’utente finale di un processo moda da oggi in poi punterà tutto sulla qualità e sulla possibile personalizzazione. In molti prenderanno spunto dalle adv.

Il Retail vedrà sempre più diminuire il commercio all’ingrosso.

Cucinelli lascia il timone. Così, l’imprenditore del cashmere continuerà a seguire il suo brand con due nuovi amministratori delegati.
L’azienda continuerà a guardare al futuro.
L’azienda umbra, simbolo dell’Italianità ha ispirato, e continua a farlo con sapienza, tutti, puntando alla dignità, all’umanità e alla bellezza.

Da lunedi 18 maggio 2020, ha ripreso lo shopping in negozio, dopo due mesi di solo “shopping online”, abbiamo potuto rivivere, ovviamente con un nuovo approccio, più leggero, lo shopping tradizionale.
Proprio al riguardo, non dimentichiamoci che lo shopping è terapeutico, riduce lo stress e migliora l’umore. parola della scienza.

Una piccola dose di moda che non fa mai male! Buon week end!