Travel and Leisure : ispirazioni europee per l’estate 2020.
Travel and Leisure : ispirazioni europee per l’estate 2020.
Il Covid19 ha distrutto tutti i piani, anche i sempre e tanto attesi piani estivi che anno dopo anno ci imbattiamo a disegnare. Viaggi speciali per godere quella stagione dell’anno checi fa prendere la pausa dal lavoro e dalla quotidianità.
Noi di GGLAM MAGAZINE vi abbiamo però preparato una lista di destinazioni top, meravigliose che, potrebbero, risollevare i vostri animi e i vostri umori.
Ovviamente, a patto che questa benedetta pandemia, permetta di poter riscoprire l’arte e il gusto dell’esperienza di viaggio.
Istanbul da sogno, una delle 15 città europee da visitare almeno una volta nella vita;
La Grecia, fuori dall’Italia, ma non lontanissima, nelle sue città più bianche e con le acque più limpide;
Roma, città d’arte, storica e culturale, sempre moderna e attuale… e poi d’estate è ancora più bella;
Qui ci vuole un sacco di tempo per organizzare una visita turistica ad hoc.
La Svizzera, sapete che ci sono moltissime opportunità di fare campeggi?
Le Sirenuse, la scelta più azzeccata, restare vicino casa ma catapultati in un paradiso senza eguali, vibrazioni estive, coccole, buon cibo, eleganza e tanto mare.
Copenaghen, la perfezione di una città d’arte su misura ma ricca di scoperte da fare.
Lago di Braies, il tutto più giusto per staccare da pandemie di ogni genere e la fuga perfetta di relax e naturalezza post quarantena, acque limpide, panorama verde, pinete e cime per respirare aria buona e rinascere tra la natura.
Vernazza, le Cinque Terre della Liguria : meravigliose!
La Liguria con tutta la sua bellezza, vi aspetta a braccia aperte.
Barcellona, in Spagna, tra colori e vita senza fare assembramenti ma la meta ideale per svagare e tornare alla vita vibrante e divertente.
Bosco Verticale, vai a Milano e ammira il Bosco Verticale! La natura ha i suoi benefici, anche nel centro della capitale lombarda, effetto scenico e fuga d’essenza tra relax e città speciali da vivere h24 tutto l’anno perchè in grado di dare la giusta idea, forza e forma di benessere e bellezza.
Parigi, è sempre Parigi! luci soft sulla città, la buona baguette e una fuga davvero elegante e da film!
Infine vi proponiamo le Alpi Svizzere, ideali in ogni momento dell’anno, anche d’estate e, già che ci si arriva, il consiglio è quello di assaggiare la natura e la cioccolata il più possibile, sembrano essere ottimi rimedi all’ottimismo e al benessere psico-fisico.
Il lockdown alla fine porta a richiedere l’esigenza di vacanze speciali.
Che programmi avete per la vostra estate 2020?
www.gglam.it