WEBINAR CON I VINUM HOTELS: nella cantina del Muchele
Alto Adige. Una serie di appuntamenti con enologi e sommelier per conoscere il mondo del vino insieme ai Vinum Hotels.
NELLA CANTINA DEL MUCHELE
Save the date: martedì 3 giugno 2020 alle ore 18 il secondo webinar con i Vinum Hotels.
Secondo appuntamento con i webinar organizzati dai Vinum Hotels Alto Adige/Südtirol. Martedì 3 giugno 2020 alle ore 18 incontreremo il sommelier Hansjörg Ganthaler, albergatore dell’Hotel Muchele di Postal (BZ), struttura dei Vinum Hotels.
3 giugno 2020: appuntamento con il sommelier
Continuano gli appuntamenti con i webinar dei Vinum Hotels dedicati al mondo del vino. Martedì 3 giugno 2020 alle ore 18 sarà la volta del sommelier Hansjörg Ganthaler che parlerà in particolare dei vigneti dell’Alto Adige e di quelli autoctoni, della conservazione del vino e di quale bicchiere utilizzare a seconda dell’etichetta scelta.
Il webinar darà la possibilità di entrare virtualmente nella preziosa enoteca in argilla dell’Hotel Muchele, quella che Hansjörg Ganthaler chiama scherzosamente l’ufficio del capo! Oltre 600 etichette tra vini pregiati locali, italiani e internazionali, ciascuno con una storia da conoscere, tra curiosità e aneddoti tutti da scoprire!
Per partecipare al webinar
Partecipare al webinar, completamente gratuito, è semplice, basta contattare i Vinum Hotels via mail all’indirizzo info@vinumhotels.com entro il 2 giugno 2020.
Vinum Hotels, gli alberghi del vino Vino e gusto, cultura e stile di vita made in Alto Adige. Il gruppo dei Vinum Hotels Alto Adige/Südtirol comprende 29 strutture di alto livello, a conduzione familiare, specializzate nel vino.
Alto Adige è gusto, ma anche terra di grandi vini. Tutte le strutture si trovano nelle zone vinicole della regione e sono gestite da grandi appassionati di vino che hanno uno stretto rapporto con il loro territorio. Gli albergatori prendono per mano gli ospiti e li portano alla scoperta dei vigneti e delle cantine da cui provengono i vini più pregiati.
Nei Vinum Hotels si potranno degustare i migliori vini internazionali e altoatesini, oltre che partecipare a numerose attività culturali e di benessere. Esperienze autentiche, come le persone e i vini di questa antica regione vinicola.
Info: Vinum Hotels Alto Adige/Südtirol, tel. 0471 999 960 – info@vinumhotels.com – www.vinumhotels.com
FONTE . STUDIO EIDOS