A CASA NELLA CAMPAGNA TOSCANA: OLIMAGIO’ RIAPRE IL 3 GIUGNO
A casa nella campagna Toscana:
Olimagiò riapre il 3 giugno
Camere e appartamenti modulabili immersi nel verde, tra i paesaggi
e i borghi della Lucchesia
ImageVilleggiatura in Italia, tra gli armoniosi paesaggi della campagna toscana. Dal 3 giugno Olimagiò – agriturismo di charme e azienda agricola a Pietrasanta del gruppo Camperio – riapre le sue camere e gli appartamenti modulabili per i suoi ospiti. Gli alloggi sono dotati di Wi-Fi, aria condizionata e pay-tv a schermo piatto. Gli appartamenti dispongono di cucina completamente accessoriata e affacciano direttamente sui giardini e sugli orti della proprietà.
All’esterno gli spazi verdi, punteggiati dagli ulivi e la piscina con idromassaggio, invitano alla tranquillità e al totale relax. Chi lo desidera può ordinare pasti in camera, preparati con i prodotti biologici di casa – come miele, olio, ortaggi, passate e confetture targati Olimagiò.
All’interno della proprietà, il nuovo protocollo di pulizia prevede un kit #staysafe con mascherina e gel per ogni ospite e la sanificazione degli ambienti con interventi di detergenza e successiva disinfezione. Il check-in e il check-out, così come la prenotazione di ulteriori servizi, quali le ordinazioni dei pasti, degli snack in camera o nelle aree comuni, possono essere effettuati via whatsapp.
“Per la riapertura di Olimagiò ci siamo organizzati cercando di offrire ai nostri ospiti, ora più che mai, la sensazione di sentirsi a casa”, dice Lesley Severgnini, proprietaria della tenuta. Per i mesi estivi, diversi clienti hanno fatto richiesta di più appartamenti modulabili, in modo da poter passare le vacanze fra più nuclei della stessa famiglia. Le cucine attrezzate permettono, volendo, la totale indipendenza, e lo spazio nel verde non manca – anche per i bambini che amano giocare all’ aperto vicino ai nostri cavalli. Ogni giorno da qui si può partire – anche con le biciclette a noleggio per gli ospiti – per una gita al mare, alla scoperta dei borghi o della meravigliosa campagna versiliese, oppure decidere di fare un po’ di trekking seguendo percorsi naturalistici o culturali. E la sera ci si ritrova per una cena a base dei prodotti dell’orto e delle tante produzioni locali. Una vacanza in campagna squisitamente italiana e fatta di piccoli piaceri, che gli stranieri adorano, e che anche noi stiamo ricominciando a riapprezzare”.
Per la riapertura del 3 giugno, Olimagiò offre le promozioni #ENJOYTHESUN, che prevede uno sconto del 10% per le prenotazioni dirette, e #ENJOYNATURE, con uno sconto del 5% su tutte le attività e sui prodotti agricoli.
Su tutte le prenotazioni dirette è attiva la cancellazione entro le ore 12 del giorno precedente l’arrivo.
Mare e montagna, città e campagna, internazionalità e sapore di casa. Il gruppo Camperio unisce sotto uno stesso brand quattro diverse proposte nel campo dell’ospitalità, accomunate da una forte propensione all’accoglienza e da uno stile elegante e senza tempo. Camperio House Suites & Apartments e il ristorante Basement, nel cuore di Milano. Olimagiò, immerso nella campagna toscana e Chesarina, chalet alpino in Engadina. L’attitudine al viaggio, all’ospitalità e alla scoperta hanno radici lontane, e prendono vita, alla fine dell’800, nello spirito di Luigi Vittorio Bertarelli, co-fondatore del Touring Club Italiano, continuando a vivere nell’impegno della nipote Lesley Severgnini, fondatrice attiva del gruppo Camperio. www.camperio.com
Olimagiò
Via Vaiana 30, 55045 Pietrasanta, Lucca
Tel. +39 05 84 768118 — Email: olimagio@camperio.com — www.olimagio.it