E-MOOTIKA KASANOVA: SCATTA IL BUONO. BISOGNA MUOVERSI!
Scatta il bonus mobilità: vieni da Kasanova! L’obbiettivo è incentivare nelle aree urbane forme di trasporto sostenibili a fronte delle limitazioni al trasporto pubblico. Una buona idea per fronteggiare l’emergenza virus e rendere le nostre città più green. (1)
I 3 modelli di e-bike a pedalata assistita E-mootika sono ideali per ogni percorso senza fatica, col vento sempre a favore. Al lavoro, a far la spesa, per lo shopping o per rilassanti tour, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Niente bollo, niente assicurazione, pratici, silenziosi per andare ovunque, ztl incluse.
C’è la classica City e-bike a pedalata assistita in versione bianca o nera con cambio a 7 rapporti, batteria estraibile e ricaricabile Samsung e autonomia fino a 70 km (già scontata a 699 euro invece di 999, eco bonus a parte).
In collezione poi la Mini Fat e-bike con telaio pieghevole, ruote da 20”, 5 livelli di pedalata assistita, batteria al litio Samsung, autonoma fino a 3 ore e cambio a 6 rapporti (899 euro invece di 999, eco bonus a parte).
Sempre in tema di e-bike, la Mountain Fat a 5 livelli di pedalata assistita, cambio a 9 rapporti, batteria al litio Panasonic, autonomia fino a 6 ore, ruote fat stabili e confortevoli, adatte anche ai percorsi più accidentati o innevati (1699 euro invece di 1999 eco bonus a parte).
Per chi preferisce c’è il monopattino elettrico E-mootika pieghevole da 200w in quattro varianti colore, blu, nero, rosso, verde (149 euro eco bonus a parte).
C’è solo da muoversi, Kasanova vi aspetta!
(1) Il Ministero dell’Ambiente ha annunciato un rimborso pari al 60% della spesa fino a un massimo di 500 euro per l’acquisto di bici, monopattini e micromobilità in genere da richiedere entro il 31 dicembre di quest’anno. Per ottenere tale contributo basterà conservare il giustificativo di spesa e, non appena sarà on line, accedere con le credenziali Spid (sistema pubblico di identità digitale) all’applicazione web accessibile dal sito istituzionale del Ministero stesso.
www.kasanova.it
FONTE : Manuela Caminada Ufficio Stampa