Moda donna : Chanel Cruise 2020/21
Chanel Cruise 2020/21
Un vero e proprio inno alla bellezza mediterranea, ai colori del Mediterraneo e ispirata da luoghi ammalianti e unici del Mediterraneo, mare, solo e cielo. Libertà, passione, emozione e semplicità.
Una collezione fotografata da Julien Martinez Leclerc, tra set ammalianti, colori importanti e texture di alta qualità.
La Cruise Chanel 2020/21 è una raffinata ma semplice eleganza, disponibile da novembre in tutte le boutique della Maison.
Un’eleganza fuori dal tempo, nonchalance compulsiva nella dimostrazione e nella presentazione dai capi, dai quali si evince tutto il massimo dello stile e del valore del marchio.
Fa parte della stessa collezione, anche una contrapposizione femminile/maschile , per una donna che azzarda ma che rimane sexy e seducente.
Nella collezione troviamo :
sfumature di rosa bouganville, tonalità luminose e brillanti dal verde all’azzurro, ma anche arancio come il tramonto sui più bei cieli sopra al mare.
il tutto su una seta nei tessuti, pregiata e valorosa.
Chanel propone look facili da indossare ma, solo per chi possiede molto fascino. E’ proprio sulla valorizzazione e rappresentazione del fascino femminile che “lavora” la Maison, nell’abbigliamento e negli accessori in egual modo.
Balade en Mediterranéé , una collezione di Virginie Viard, direttrice creativa della casa di moda del lusso francese.
http://www.chanel.com