Le Sirenuse, Positano. Una fuga speciale!
Le Sirenuse, Positano.
Si potrebbe pensare subito ad un classico da “travel area”, in realtà includiamo “Le Sirenuse di Positano“, in un vero e proprio approfondimento da lifestyle.
Già, perché scoprire e vivere “Le Sirenuse”, ha tutto il senso della creazione del perfetto stile di vita.
Boutique Hotel di lusso, Le Sirenuse, nel cuore della costiera amalfitana.
Tra l’azzurro del cielo, difronte ad un grazioso mare.
Il mare e quest’hotel di lusso si guardano, un panorama mozzafiato da ogni spazio della struttura.
Accoglienza, dettagli di stile, accorgimenti caratteristici dello stile positanese, efficienza dei servizi e spazi eleganti.
Le Sirenuse sono la fuga romantica, sono la fuga fashion, sono la ricerca del massimo confort e della completa voglia di lasciarsi coccolare, insomma, alta qualità e alto valore per una vacanza e un soggiorno diverso da ogni altro posto.
Cosa lascia questa destinazione ai suoi ospiti? Sicuramente una gratitudine infinita.
A capo della struttura de “Le Sirenuse”, con anni e anni di storia e riconoscimenti, la famiglia Sersale, Paolo, Franco, Aldo e Anna, un racconto che parte da una casa al mare, resa un gioiello di charme per un viaggio nel lifestyle di lusso più totale. 58 stanze importanti, ma tutta l’aria di sentirsi a casa, coccolati, serviti e, come si vuole dire… riveriti, gli ospiti di questo angolo di paradiso a Positano.
In quest’hotel si fondono storia, arte, cultura e passione per la propria terra, quindi, i valori più profondi di una famiglia stimata e riconosciuta. Franco, “il grande caso”, Antonio è il figlio, il direttore della struttura e Carla, la moglie, nonché designer della collezione moda “Le Sirenuse”, reperibile nella boutique “Emporio Sirenuse“, situata proprio davanti l’ingresso della struttura alberghiera.
Moda, stanze, salotti, centro benessere, ristoranti e bar.
Proprio su quest’ultimi un piccolo focus che ci portiamo dietro dalla visita e dal soggiorno presso “Le Sirenuse”.
Il Ristorante stellato, si chiama “La Sponda“, i migliori sapori della cucina meridionale grazie alle mani e alla sapienza dello chef Gennaro Russo, napoletano doc, cuoco intenditore con un curriculum importante per aver calcato la scena di altrettanti ristoranti stellati campani, giovanissimo e creativo. Le sue composizioni, sono accompagnato, sempre per deliziare il soggiorno degli ospiti, dalla dolce musica che arriva da una chitarra e di un mandolino. Musica napoletana, ovviamente.
Insomma, proprio come essere in un film romantico.
Il bar, Aldo’s cocktail bar & seafood grill, non servono altre parole, il mare e il gusto di drink stellati. Il tutto contornato da una magica veduta panoramica in grado di procurare dolci emozioni. Un ritrovo chic ed elegante, veri intenditori che lavorano per clienti altrettanto imprenditori.
Infine, un’accogliente bar lo si può trovare a bordo piscina.
Una vacanza da sogno alle Sirenuse ma, più che altro, ci piace pensare al soggiorno a 360 gradi, perché entrare in struttura vuol dire avere modo ( e la possibilità ) di poter organizzare le giornate seguendo tutto il meglio di un perfetto stile di vita da dedicarsi e a proprio gusto.
Non ci dimentichiamo de “Il Franco’s bar“, una terrazza con vista che vi offre la possibilità di degustare delle bollicine d’autore ma non solo.
Alle Sirenuse di Positano, potrete organizzare la giornata nella sua pienezza avendo a disposizione tutto, per riempire spazi, attimi e momenti, di ogni scopo, passione e bisogno.
Potrete poi scoprire la struttura nei suoi dettagli all’indirizzo web : http://www.sirenuse.it
Lo sapete che Le Sirenuse sono arrivate da Positano a Miami?
Due location, non a caso, proprio all’altezza del marchio della struttura alberghiera della famiglia Sersale.
Noi di Gglam MAGAZINE, abbiamo vissuto tre giorni a pieno la struttura.
Dall’arrivo nella suite con vista mare, in camera tutto l’occorrente per essere ben soddisfatti dell’accoglienza e un cadeau, composto di un meraviglioso book fotografico da colorare, inoltre una borsa mare a disposizione che abbiamo avuto la fortuna di poter acquistare. Un prezioso souvenir. Dalla terrazza della camera, abbiamo scattato meravigliose cartoline.
Un bagno gigante, luminoso, pulito, ricco di accessori, saponi, saponette e profumi, una doccia immensa e un’idromassaggio davvero invidiabile. Insomma, la stessa toilette che di primo impatto si guarda per percepire il valore della camera e dello stile, della cura e del bello dell’albergo. promosso a pieni voti il soggiorno.
Giorno dopo giorno abbiamo provato i vari bar e, ogni sera la cucina al ristorante stellato La Sponda, assaggiando ogni giorno piatti diversi, ma, ogni sera, concludendo in bellezza con del buon vino e dei dolcetti di pasticceria come i babà, i macarons e pasticcini squisiti alla fragola. Il caffé o il limoncello, ci veniva servito con delle buonissime meringhe.
Dobbiamo dire di più : l’estetica di questo soggiorno, una vera e propria favola.
Ogni giornata poi, iniziava con colazioni speciali ammirando il mare.
Le Sirenuse sono il sogno che diventa realtà quando si riparte.
Ci ha conquistati il lifestyle che si può vivere presso le Sirenuse, ci ha conquistati il Living della struttura. Ci hanno conquistato i dettagli.
Con piacere vi abbiamo parlato de “Le Sirenuse” … da sogno!
Se andate, raccontateci la vostra esperienza. Noi, garantiamo!
www.gglam.it