Hospitality Business

“Commodity”, “beni”, “servizi” ed “esperienze” : Hospitality plan!

“Commodity”, “beni”, “servizi” ed “esperienze” : Hospitality plan!
Settori capo del servizio di ospitalità. Vi siete mai chiesti quali sono?
Food and beverage, Rooming, Transfert ed intrattenimento attivo e passivo.
Partendo da questi, si può andare ad approfondire un’ideale piano di accoglienza mirato su apposite necessità date.


Nel settore dell’accoglienza di sopravvivenza non devono mai mancare invece, alcuni appositi corner. Questi sono :
Minibar, cucina, ristorante, area catering, buffet o gourmet, area banqueting, room services, lounge area e bar, servizio hostessing e stewarding.

Che si tratti di un progetto di hospitality per evento, piuttosto che di una semplice fornitura di servizio, l’efficacia della corporate e la definizione di obiettivi, sono essenzialmente ed unicamente fondamentali.

Idee creative pianificate in ottemperanza alla disponibilità di possibilità generale e di budget. Chiuderà sempre il progetto : il cadeau!

Il piano di ospitalità significa oppurtunità di incontro, di accoglienza, di supporto e di ritorno economico e d’immagine. Relazione, accoglienza e supporto. Il tutto in due parole : servizio dedicato. Dall’idea al progetto includendo produzione e promozione.

Il servizio di ospitalità serve ad aziende e privati per la vita della loro azienda o attività da incrementare e coltivare.



Siamo immersi in un mondo che ci obbliga ad essere a contatto con il mercato e a confrontarci con esso.
Non c’è NULLA DI PIù IMPORTANTE, CHE LA FIDELIZZAZIONE AL BRAND.

La mission è il privilegio.

Per tutti gli amanti del lusso esperienziale, come direbbero i grandi maestri di marketing della lontana America, cresci se hai bene a menta il tuo business in “objectives ang goals”. Obiettivi!



Segue gli obiettivi il concetto di “visione d’interesse”.

Se dovessimo creare una formula ( quasi matematica ), magica,
hospitality = interessi + spettacolo, et voilà.

Se vuoi sapere di più riguardo al settore “hospitality business”, segui Gglam Magazine o scrivi a : magazine@gglam.it

Progettiamo insieme! E’ MEGLIO!