Saliamo a bordo degli yacht più lussuosi che compongono le vacanze dei VIP
Un viaggio, come ogni estate, a bordo degli yacht più lussuosi che compongono le vacanze dei VIP, dei magnati internazionali e delle celebrità. Potremmo chiamarlo gossip, potremmo sognare ad occhi aperti come esserci sopra, insomma mille alternative per fare un revival degli yacht più belli in giro per i vari mari e per le più belle località.
Sono proprio le star e icone internazionali a farci incuriosire.
Ma, vediamo insieme com’è andata l’estate 2020.
Arnault a Taormina : la perla della Sicilia per il CEO di LVMH;
Cristiano Ronaldo e la sua Georgina, a bordo del loro nuovo Azimut di 27 metri, dalla Costa Azzurra alle Baleari, modernissimo e super funzionale la loro nuova “casa sull’acqua” nata a Viareggio.
Vacanze su yacht dalle mille e una notte… in tutti i sensi!
A Porto Cervo, in Costa Smeralda, se ne sono viste di tutti i colori, yacht di grandi firme, diverse dimensioni e alla sera, case con luci colorate sull’acqua, quasi una città del divertimento sul mare. Tutto questo sulle coste della Costa Smeralda.
Qui hanno fatto approdo diversi manager sportivi, il CEO di VICTORIA SECRET, e l’imprenditore russo Galitsky.
Nel frattempo vi aggiorniamo anche sulla super news di questa calda e particolare estate . yacht con Bugatti incorporata in preparazione. Lo sapevate? Un modello prontissimo a lasciare tutti a bocca aperta, un vero investimento economico, di eleganza, di bellezza e di design, pronto a salpare tutti i mari.
Quest’ultimo porta la firma di Pierpaolo Lazzarini, designer italiano con base a Roma.
Chiude la “nuova opera” di Tecnomar per Lamborghini 63. Esattamente il mix tra un super e accessoriato ( ovviamente moderno ) yacht di lusso e una velocissima Lamborghini da corse sfrenate.
Lusso, attrazione ed evoluzione per degli elementi davvero prestigiosi che si muovono per mari.