Lifestyle

Le Migliori Librerie Milanesi!

Le Migliori Librerie Milanesi!

Pausa settembrina, dei primi giorni di un ritorno alla quotidianità, alla vita tra casa e lavoro oppure di quei giorni di vacanza ( per chi le vacanze le fa a settembre ).

Giornate comunque piene di impegni, di accadimenti e di tanti pensieri ( del resto è tendenzialmente così, giornate in cui dobbiamo ( tutti, ognuno il suo), riuscire a fare più o meno tutto, a spuntare bene il plan organizzato.

Oggi, vi parliamo delle librerie di Milano, delle più belle, le più curiose, le più “piene” e fornite, insomma, delle migliori.

Vi parliamo di quelle librerie dove quando entri poi,
vorresti pure non uscire più. E le librerie sono bei posti, i luoghi più adatti per cultura, informazioni, relazioni, apertura mentale e approfondimenti.
Quindi, prendete nota, vi servirà 😉

La prima in assoluto per Gglam Magazine è quella di Armani, qui una vasta e selezionata scelta di libri che hanno come tematiche l’interiors, la moda, i fiori e i viaggi!
La seconda che vi proponiamo è sicuramente quella della Taschen , qui tutti i must have del settore dei libri.


Possiamo con queste scoperte dare il vero benvenuto al mese di settembre 2020, uno dei mesi dell’anno tra i più “impegnativi”.
Settembre è ripartenza, un periodo comunque felice e di introspezione, una “fase nuova” della vita.
Il consiglio principale è quello di prendere settembre con leggerezza e, leggerezza, è anche libri.


Trovare a Milano dei libri, o trovarli reperibili con il digitale che collega Milano alle case e agli interessi di tutti è del resto facile e non impossibile.

Settembre è inizio, è anche il momento ideale per “ri-costruire” le librerie
in casa e in ufficio, il momento di arricchire le librerie stesse con i “new enter books” dell’estate e molto altro a proposito.

Buon settembre e buona lettura!