Italian Mission Awards 2020: è Cathay Pacific la migliore compagnia per i viaggi d’affari in Asia
Italian Mission Awards 2020: è Cathay Pacific
la migliore compagnia per i viaggi d’affari in
Asia
Dal mese di novembre i business traveller italiani potranno tornare
ad affidarsi al vettore di Hong Kong, fresco di nomina come “Migliore
compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – Rotte verso Asia e Medio
Oriente”, per affrontare impegni e trasferte di lavoro in totale
comfort e sicurezza.
Un nuovo riconoscimento attesta la qualità dei servizi offerti da Cathay Pacific e la sua
leadership tra i vettori specializzati nei collegamenti con l’Asia e l’emisfero australe: è quello
di “Migliore compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – Rotte verso Asia e Medio Oriente”
assegnato al vettore di Hong Kong nell’ambito degli Italian Mission Awards 2020.
I vincitori dell’edizione 2020 sono stati annunciati ieri sera durante una cena di gala presso
Superstudio Più a Milano, uno dei primi appuntamenti per i grandi player del settore dopo i
mesi di lockdown. “Riceviamo questo premio per la terza volta ma quest’anno assume un
significato particolare per tutti noi.” – ha commentato ritirando il premio Justin Chang,
Country Manager Italia & Spagna di Cathay Pacific. “Ci è stato conferito infatti proprio
mentre ricevevamo la conferma che a ore riapriranno le vendite sulla tratta Milano
Malpensa-Hong Kong. La data prevista per il ritorno del collegamento andata e ritorno,
15 settembre 2020
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inizialmente con una doppia frequenza e partenze dall’Italia il mercoledì e il sabato, è il
prossimo 14 novembre.”
“La situazione a livello internazionale è in continua evoluzione, e continueremo a
monitorarla con attenzione per garantire ai nostri passeggeri comunicazioni tempestive.” –
continua Chang. “Eventuali variazioni nella programmazione saranno gestite con massima
flessibilità e attenzione alle loro esigenze. Il benessere e tranquillità dei passeggeri sono al
centro dei nostri pensieri: mentre ci misuravamo con nuove regole e limitazioni, è stata
nostra massima priorità continuare ad offrire loro un’esperienza di viaggio sicura, senza
venire meno all’eccellenza e al livello di personalizzazione dei servizi ai quali sono abituati.
Un impegno che si è tradotto in ‘Cathay Care’: un insieme di misure migliorate che li
accompagneranno in tutte le fasi del viaggio, dal check-in alla cabina, e un pacchetto
flessibile di opzioni per modificare le prenotazioni in essere ed eventualmente richiedere
rimborsi. Non deludere le aspettative che ci vengono riconosciute pubblicamente da premi
come IMA 2020 è per noi una responsabilità e uno stimolo verso una continua evoluzione.”
Il premio è stato assegnato alla compagnia “per il suo esteso network di destinazioni
asiatiche e l’ampia gamma di servizi pensati per i viaggiatori d’affari, con un occhio attento
all’intermodalità.”
Il comfort, la varietà dell’intrattenimento e la qualità dei servizi offerti a bordo e nelle
lounge sono elementi distintivi dell’offerta di Cathay Pacific e rispondono perfettamente alle
esigenze dei business traveller, che dividono il proprio tempo in viaggio tra lavoro e svago e
desiderano giungere a destinazione adeguatamente riposati per affrontare gli impegni della
trasferta. Un’attenzione che il vettore riserva non solo ai passeggeri di Business Class, ai
quali dedica una serie di servizi premium personalizzati. Anche la Premium Economy e la
Economy Class offrono un’esperienza di volo superiore grazie alla comodità degli spaziosi
sedili e alla qualità della proposta culinaria.
Un fiore all’occhiello sottolineato anche da Daniele Bordogna, Head of Sales Italy & Spain di
Cathay Pacific: “I viaggi d’affari sono un segmento rilevante del nostro business in Italia, in
virtù delle importanti relazioni commerciali con Hong Kong e del ruolo strategico che il
nostro hub riveste come porta d’ingresso verso tutto il continente asiatico. Si tratta anche di
uno dei comparti messi maggiormente alla prova, che dopo il freno imposto dalla necessità
di contenere la diffusione del virus oggi manifesta una forte volontà di ripresa, in sicurezza.
Presto potremo tornare ad accogliere a bordo anche i business traveller italiani che negli
anni ci hanno scelto e hanno contribuito ad affermare Cathay Pacific come migliore
compagnia per i viaggi d’affari in Oriente: continueremo a lavorare affinché possano
continuare ad usufruire dei migliori servizi, sia a terra che in volo.”
Per la compagnia di Hong Kong si tratta di una gradita riconferma: Cathay Pacific infatti
aveva già ricevuto lo stesso riconoscimento come “Migliore compagnia aerea per i
viaggiatori d’affari – Rotte verso Asia e Medio Oriente” nel 2017 e nel 2019.
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Cathay Pacific Airways, compagnia aerea internazionale con sede a Hong Kong, collega il suo hub
con Roma Fiumicino e Milano Malpensa con voli diretti. Proprio da Hong Kong, aeroporto tra i più
importanti e apprezzati al mondo, il Gruppo Cathay Pacific vola in oltre 200 destinazioni (inclusi i voli
con Cathay Dragon) in tutto il mondo, comprese 70 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania.
Cathay Pacific è stata premiata in occasione degli Italian Mission Awards 2019 come “Miglior
compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – Rotte verso Asia e Medio Oriente” e “Miglior Economy
Class”, riconoscimento ottenuto anche nelle edizioni 2017 e 2018; ai World Travel Awards la
Compagnia ha vinto come “Asia’s Leading Airline – Economy Class” all’interno della categoria “Asia”
e “World’s Leading Airline App” per la categoria “Travel Technology”.
FONTE : Ufficio Stampa | P.R. & Go Up Communication Partners