LeDangerouge per Ferribiella, accessori pet matchy matchy, che diventano dettagli must have
There are bond that you cannot unchain – The Danger Collection, seconda capsule firmata dalla designer biellese dal respiro internazionale Francesca Zambito, per l’azienda italiana leader nel settore pet care Ferribiella, reinterpreta con stile inedito e sofisticato l’indissolubile legame che si crea tra cane e amico umano.
Ci sono legami che non puoi sciogliere, catene indissolubili e invisibili, che si avviluppano all’anima e si annodano ai sentimenti. Catene che uniscono con passione e non fanno male, legano senza costringere. Sono quelle dei rapporti più belli, di amore, amicizia, complicità, fiducia.
La nuova collezione Danger, secondo capitolo di una vincente collaborazione tra Ferribiella e LeDangerouge gioca proprio con questo concetto e lo reinterpreta in chiave grintosa ed estremamente fashion, nella capsule collection per la stagione FW21 che si interseca con la collezione calzature LeDangerouge e ne diventa il perfetto complemento matchy matchy. La catena, già elemento chiave iconografico del brand LeDangerouge, è protagonista e proprio nella linea Pet rafforza ancora di più il suo ruolo, capace di tirare allo scoperto il suo più profondo significato.
Una collezione sofisticata ma dall’animo irreversibilmente underground: nella nuova capsule FW2021, ai classici nero e oro, palette icona LeDangerouge, si affianca, nuova declinazione, un morbido beige, che addolcisce e regala un tocco di eleganza ladylike alla linea grintosa che caratterizza lo stile Danger.
In distribuzione nei migliori negozi pet da Ottobre 2020
FONTE : IDA PAPANDREA