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DIGITAL FASHION WEEK POST EVENTO

Si spengono le luci sulla Milano Virtual Fashion Week Donna 2020
4° edizione del Runway Show Virtuale di FASHION VIBES

Quello della 4° edizione di Fashion Vibes, presentata in virtuale, è stato un
nuovo percorso per gli espositori, un vero viaggio nel mondo, analizzando
lucidamente le caratteristiche peculiari dei brand, le contaminazioni del
paese di provenienza, le regioni, i tessuti, l’artigianato, la couture.
La piattaforma in streaming di Fashion Vibes creata da Yuliia Palchykova,
invece di penalizzare il glamour delle sfilate in vivo, ha accentuato la
comunicazione e le info di ogni brand, amplificandoli in tutto il mondo e
permettendo la loro visibilità per 365 giorni l’anno, per mantenere in maniera
costante i contatti tra espositori e compratori.Uno viaggio lungo la settimana
della moda di Milano, una serie di proposte arrivate da tutto il mondo, una
sorta di viaggio/scoperta alla ricerca dell’eleganza, come un sognatore alla
Giulio Verne, la ricerca di un imprintig forte alla nostra generazione, nuove
forme di comunicazione attraverso quello che si indossa come libertà di
mixare.
Dall’Egitto il linguaggio universale della collezione “The Thirteenth Scent”
di Mayar Nayel per celebrare le linee i colori e i tessuti della sua terra, del
mediterraneo multiculturale, un mare che non divide ma unisce, che ha
presentato la sua nuova collezione il 23 settembre ore 20:00.
Dall’Egitto di Mayar Nayel alla Sardegna di Frisciano, l’unicità
dell’esperienza artigiana italiana, unita ai tessuti e ai colori isolani, la
narrazione di una costante ricerca stilistica di un giovane brand,
caratterizzato dal Logo, una chiave, il simbolo strettamente collegato alla
voglia di rinnovamento di tutti noi. La sfilata di Frisciano è stata il 28
settembre  alle ore 18:00.
Dall’Ukraina ELSA FAIRY DRESSES, marchio del lusso Ukraino del
settore kidswear, che ha sfilato il 28 settembre ore 19:00 con le sue
bambine “fatate”, in un tripudio di fiori, seta e oro, facendoci vivere in un
mondo fantastico dove ancora si crede ai sogni.
Dal sogno alla realtà di RasenA, arrivata da Perm, sfilata 27 settembre
ore 18:00, per approdare a un guardaroba che sa farsi distinguere.
Design classico con “twist” di assoluta modernità, dettagli fuori dai
canoni e silhouette accattivanti, accessori must have e tessuti ricercati,
per un viaggio tra outfit e brand pieni di fascino, versatilità e comfort.
“Falesias” di Kel Ferey Brand il 22 settembre alle ore 18 ci ha dato una
visione contemporanea della cultura brasiliana, ironica, divertente, un gioco di

luci in una natura sfolgorante che da vita ad abiti accuratamente tagliati dove
la Maison mostra il sapere sartoriale nuovo, suggerendo la traduzione di un
universo estetico fatto di ricordi ma anche di una moderna identità specifica.
La collezione “Vin de la vie” della giovane Chiara Gullo, che ha sfilato il 26
settembre ore 15.00, per una donna che sa assaporare la vita
sorseggiandola, discernendo il gusto dell’eccesso e avendo abilità nel saperlo
dosare.
Lo sport e il comfort di Natalja Jansone, che ha sfilato il 24 settembre alle
ore 17:00 è ricca di particolari, vestibilità, elegante, pratica, attenta alla
sostenibilità.
Il mondo a fiori di By Vel, il suo “flower dress” che ha sfilato il
26settembre 2020 ore 19:00 porta l’immagine del “peony bud” che
diventerà il fiore principale del 2021 per gli abiti eleganti del brand.
Ed infine l’italiana MOMMYDOLLS che ha sfilato il 26 settembre alle ore
18:00, presentando il claim del progetto dell’Azienda, bambini insieme
alle loro mamme, un abbinamento non casual, per un messaggio fra
presente e futuro.
Si spengono le luci sulla Fashion Week Donna di Milano con il grande
successo per i designers della 4° edizione di Fashion Vibes di Yuliia
Palchykova, la sua innovativa piattaforma in streaming ha voluto essere
una soluzione dinamica alle complessità del presente, uno strumento
progettato per vivere e per sostenere l’appuntamento con le sfilate
fisiche, quando sarà possibile tornare agli appuntamenti in presenza,
che restano fondamentali nel promuovere l’enorme valore produttivo e
creativo della Moda nel mondo.
GRAZIE AI PARTNER DI FASHION VIBES
Yulia Shkolenko  Miss Universe 2018, Fondatore della società ICB
Olga Vedi Presidente del premio internazionale “Pride of civilization”,
fondatrice del marchio TOP-VEDI
Isabella Mueller testimonial per Alzheimer’s Research, – Regno Unito e
Warriors of Purpose, – USA
Abyzova Irina  Organizzatrice e direttrice della scuola di trucco in
Russia. Membro del Fondo Internazionale per le Arti.  Primo insegnante
di trucco e immagine  della scuola televisiva di
Ostankino 
Cristian Mitranescu Presidente della Camera della Moda in România. 
Elisabetta Rogai – artista Italiana

MEDIA PARTNER
Aeroflot e Canale MOSCA 24
TV HOST
VIVA VICENZO VIVA (Fashion) U.S.A
ARCHLOVE MAGAZINE (USA e Cina)
Ketty Carraffa – opinionista e scrittore( Milano ) 
Palma Sopito Editore 3D Magazine

FONTE : PRESS FASHION VIBES