Sport : Monday Coffee.
Monday coffee ☕✍
Socios.xom accorcia le distanza tra la #squadra e tifosi in tempo di #pandemia. I tifosi sceglieranno la squadra per la squadra dell’ Apollon Limassol FC ! Socios è partner di #Roma #Juve, #Barca, #psg, #Atletico e molte altre.
Questa cosa la trovo geniale. #marketingstrategies
L’AEPI si riunisce a #Manduria: l’oggetto è il futuro dell’Italia tra politica, economia, innovazione e sviluppo. Molti nomi importanti presenti. Anche molti esponenti dallo sport.
L’evento inizierà l’ 8 ottobre.
I tifosi sono strategici nella costruzione di un modello di business della partnership sportiva.
(Turismo e management sportivo)
Social e videogame vs prestazione sportiva : da uno studio sul Journal of sports Science si evince che i primi diminuiscano la seconda.
Alex Bolt tennista australiano tra i big al mondo della new era.
La “call conoscitiva” vedi zoom, ha rapito anche il settore sport? Secondo me si, e allora al via nuovi adattamenti per i professionisti.
Squadre sportive e Leghe : un’interazione tra diversi modelli di business ( specie in era covid19 ).
Esports: continua l’estrema crescita del settore.
Chiude il #calciomercato !
I fan sportivi del futuro punteranno allo stile di un club.
Gobbi 1842. #topsponsor
https://www.linkedin.com/showcase/mrs-tania-guaida-sport-manager/