Lifestyle

CON TEA FORTÉ MISCELE RAFFINATE E UN DESIGN ELEGANTE E FESTIVO PER LA NUOVA COLLECTION “WARMING JOY 2020”

MISCELE RAFFINATE E UN DESIGN ELEGANTE E FESTIVO PER
LA NUOVA COLLECTION “WARMING JOY 2020”
Tea Forté presenta, per la prossima stagione invernale, la pregiata selezione “Warming Joy 2020”, in
edizione limitata, un’idea regalo ricercata ed elegante per una persona speciale o una coccola per sé,
per celebrare con stile le festività natalizie e ritagliarsi momenti di puro relax.
Milano, Settembre 2020. Con Warming Joy 2020, la
nuova collezione creata da Tea Forté in occasione del
prossimo Natale, si celebrano i sentimenti e le
emozioni più gioiose legate al calore delle feste.
Il dolce si accosta all’aspro, spiccano spezie, frutta
rossa e sapori esotici, in una confezione dai toni
allegri e festivi, tra fiocchi di neve e lucine del Natale.
Dallo zenzero al lampone, dalla prugna all’uvetta e al
cardamomo, Tea Forté crea accostamenti ricercati e originali, legati alla stagione invernale, quando i mesi
freddi vengono riscaldati da sapori caldi ed evocativi.
Cinque le miscele in vari tipi di formati e confezioni regalo, tra i il rosso e l’oro:
Harvest Apple Spice, un infuso a base di frutta matura, frutti di bosco e spezie
Raspberry Ganache, una miscela fruttata di tè nero con cioccolato dolce e lampone
Spiced Ginger Plum, una squisita miscela di cannella, con note di prugna dolce e fico
Rum Raisin Biscotti, il gusto dell’uvetta essiccata al sole, accostata al rum e al fiore di camomilla
Winter Chai, Rooibos e l’esotico cardamomo incontrano la dolcezza della vaniglia
Per ulteriori informazioni sulla collezione Warming Joy – prezzi a partire da € 9,50.
Tea Forté, presente negli alberghi, ristoranti e nelle pasticcerie migliori al mondo, unisce la purissima qualità
dei tè più pregiati – quasi tutti coltivati biologicamente – al design contemporaneo degli accessori.
Creata nel 2003 dal designer americano Peter Hewitt e distribuita oggi in oltre 35 Paesi, Tea Forté coniuga
la passione per la cultura orientale del tè con il design elegante e funzionale di confezioni e accessori, per
trasformare ogni momento dedicato al tè in una vera esperienza di gusto e piacere. È nelle case da tè
dell’Asia che Peter Hewitt scopre la complessità delle fragranze e l’arte della cerimonia del tè, decidendo di
volerla reinterpretare in chiave contemporanea e fruibile nel contesto di uno stile di vita moderno.
Consultando chef ed esperti in tutto il mondo, Peter Hewitt ha ideato miscele innovative e purissime – a
foglia intera, con erbe tagliate grossolanamente e fiori. Oggi Tea Forté presenta una palette di oltre 80
fragranze diverse, suddivise in tè neri, verdi, bianchi, oloong, rossi e infusi aromatizzati. Accanto alle miscele classiche, come English Breakfast o Earl Grey, Tea Forté propone blend premiati e particolari, come ad
esempio Vanilla Pear, allo zenzero acceso e citronella, Moroccan Mint, arricchito alla menta, o White
Ambrosia, con foglie di tè bianco impreziosito dai sapori della vaniglia e del cocco.
Caratteristico di Tea Forté è l’iconico infuso a piramide, realizzato a mano e pensato affinché le miscele di
foglie, frutti e fiori si fondano nella maniera migliore per dar vita ad un tè squisitamente aromatico. Tea Forté
si accompagna ad una gamma di accessori di design, come ad esempio le tazze in ceramica, ideate
appositamente a complemento dell’infuso a piramide e il piccolo vassoio porta-infuso.
Il marchio Tea Fortè, definito da Newsweek Magazine come “La Lamborghini del tè”, è stato insignito di
numerosi premi di prestigio ed è il fiore all’occhiello di catene come Harrod’s, Four Seasons e Ritz Carlton.
La selezione completa di tè e infusi, anche in eleganti confezioni regalo per occasioni importanti, oltre alle
tazze e accessori per gustare nel modo migliore le varie miscele, si possono acquistare online sul sito
ufficiale www.teaforte.eu ricco inoltre di spunti e ricette per originali drink e cocktail a base di tè.
Un prodotto di alta qualità, completato da accessori di elegante design. Tea Forté nasce nel 2003 e rielabora in
chiave contemporanea l’arte della cerimonia del tè e della degustazione emozionale. Oggi Tea Forté è distribuito
in 35 paesi ed è disponibile presso i migliori dettaglianti selezionati, negli hotel di lusso, ristoranti e spa di
livello. In Italia, il brand Tea Forté è distribuito in esclusiva da Livingemotion Srl. Varese. www.teaforte.eu –
info@teaforte.it – t. 0332 220204 
FONTE : ABC PR CONSULTING