Lifestyle

TRIO LEGGERO V8 DELLA FERRARI RICERCATA MODELLI ORA DISPONIBILI DA BELL SPORT & CLASSIC

La pandemia non scoraggerà gli americani dallo shopping natalizio nei prossimi mesi, ma molti stanno pianificando di acquistare più regali online piuttosto che in negozio.

Bell Sports e Classic è entusiasta di accogliere tre modelli iconici moderni Ferrari alla sua concessionaria. Sono ora disponibili per la vendita nello showroom dell’Hertfordshire tre incredibili esemplari leggeri e con motore V8 di Maranello – una 360 Challenge Stradale, una 458 Speciale e una 488 Pista – che rappresentano alcune delle vetture ad alte prestazioni più incentrate sul guidatore dell’iconico marchio italiano in anni recenti.

La prima è una Ferrari 360 Challenge Stradale del 2003 estremamente desiderabile e ricercata, uno di un numero limitato di esemplari forniti nuovi alla rete di concessionari del Regno Unito con guida a destra. L’auto è uno dei 119 esemplari nel Regno Unito su una corsa globale di 1.288 unità, rendendola uno dei modelli Ferrari a otto cilindri più desiderabili della serie speciale mai realizzati. Ispirato al campionato 360 Modena Challenge, il Challenge Stradale è l’iterazione incentrata sulla pista della 360 Modena, progettata con particolare attenzione alle misure di maneggevolezza, frenata e riduzione del peso. Questo esemplare è rifinito in Argento Nurburgring con Pelle Nero, avendo percorso solo 27.900 miglia e supportato da una cronologia di tagliando completa, insieme a libri originali, attrezzi, copri auto e caricabatteria.

La Ferrari 458 Speciale 2015 offerta da Bell Sport & Classic cattura lo spirito della 360 Challenge Stradale, portando il modello standard in un nuovo territorio di prestazioni. Il sottoscocca in fibra di carbonio consente di risparmiare 90 kg rispetto alla 458 originale, mentre la potenza proviene da un motore V8 da 4,5 litri che eroga 597 CV a 9.000 giri / min. Ulteriori misure di risparmio di peso includono un parabrezza e finestrini laterali più sottili, una copertura del motore in Lexan, freni in ceramica più leggeri, ruote forgiate e interni minimalisti. Questo esemplare ha percorso solo 3.800 miglia da nuovo, rifinito in Bianco Avus con sedili Nera e Rosso Alcantara.

Unendo i suoi incredibili due modelli gemelli leggeri e V8 nello showroom Bell Sport & Classic c’è una Ferrari 488 Pista del 2019, presentata in condizioni quasi nuove avendo percorso solo 290 miglia da quando ha lasciato la fabbrica di Maranello. Dotata del più potente motore V8 nella storia della Ferrari, la 488 Pista beneficia del più alto livello di trasferimento tecnologico dall’invidiabile pedigree da corsa del marchio italiano. Il V8 biturbo di questa 488 Pista eroga 711 CV a 8.000 giri / min ed è collegato all’ultima evoluzione Ferrari del cambio a doppia frizione a sette rapporti. Questa vettura è rifinita in Rosso Fiorano con sedili da corsa in fibra di carbonio Nero e Bordeaux Alcantara.

Tim Kearns, amministratore delegato di Bell Sport e Classic, ha dichiarato: “L’aggiunta di queste tre incredibili auto al nostro showroom la dice lunga per Bell Sport & Classic come uno dei principali specialisti Ferrari – sono davvero tre dei migliori. È raro vedere una qualsiasi di queste auto ricercate sulla strada, quindi i clienti hanno una reale possibilità di possedere una parte esclusiva della recente storia della Ferrari, concentrata intensamente sul lato delle prestazioni del famoso marchio “.
Informazioni su Bell Sport & Classic
Informazioni su Bell Sport & Classic

Bell Sport & Classic è un team di esperti che si sono riuniti per fornire ai clienti un’esperienza impareggiabile nelle vendite, assistenza e restauro delle auto classiche classiche e moderne più apprezzate al mondo. Specializzato principalmente in Ferrari, ma anche Aston Martin e Lamborghini e altre importanti marche.

Autenticità, originalità e qualità sono le fondamenta dell’attività; Bell Sport & Classic è orgogliosa di procurarsi il meglio delle auto da collezione e di portare nuovi standard ai restauri di auto d’epoca. Bell Sport & Classic si distingue nel mondo delle auto d’epoca come innovatore e leader nel servizio al cliente.

FONTE :influenceassociates.com