Idee regalo 2020 per lui e per lei!
La collezione di Bona Calvi omaggia l’arte dell’oreficeria artigianale e reinterpreta la natura con sofisticata delicatezza, regalandoci piccole miniature da indossare, collezionare e regalare.
Sono le fiabe ad ispirare la creatività della designer siciliana, Cettina Bucca, per la nuova collezione Autunno- Inverno 2020-21.
Fiabe che svelano, illuminano e spingono a sentire, a pensare, a sognare, a capire sé stessi, a trovare soluzioni alternative, talvolta insospettabili. Mondi fantastici connessi con la nostra realtà per trovare soluzioni alternative a questioni che tutti si pongono giornalmente.
Nella collezione Autunno-Inverno 2020-21 Judy Zhang continua l’antico racconto popolare cinese “Legend of the White Snake”.
La scena che fornisce l’ispirazione visiva alla collezione è proprio quella della battaglia
“Fighting for Love ”
La collezione FW 20-21 di Mes Demoiselles Paris nasce nel settimo arrondissement di Parigi:
7 Quai Voltaire Paris.
Ambientazione di romanzi di dello scrittore Balzac e luogo della morte del filosofo francese che gli ha dato il nome, Quai Voltaire è oggi un quartiere di Parigi noto proprio per la vendita
di libri e negozi di antiquariato.
Ed è proprio da qui, dove ha sede uno degli store dello stesso brand, che parte la storia della nuova collezione autunno inverno 2020-21 di Mes Demoiselles Paris, una storia senza tempo e luogo, enigmatica e affascinante, tipicamente parigina.
La collezione FW20_21 di Montegallo Alice Catena è la sintesi di un viaggio immaginario in luoghi lontani, esplorati dalla mente attraverso i molteplici stati d’animo.
La novità assoluta della collezione sono le borse “Rosa Selleria” nel formato piccolo e medio, realizzate in pelle di vitello nel color cuoio e nero e l’inconfondibile dettaglio in metallo placcato oro
La collezione A-W 2020-21 di Pomandère ci accompagna a vivere le emozioni dei tre momenti che scandiscono lo scorrere del tempo della giornata, attraverso un viaggio temporale: rugiada, arcobaleno, luna.
Le cromie dei colori e le caratteristiche dei tessuti delineano questi momenti di un’ipotetica giornata all’aria aperta nella natura, con un’autentica e precisa forza narrativa.
La sua ricercata e inconsueta eleganza, la fresca raffinatezza su taglidi sbieco, la meraviglia delle sue sfumature. Quel senso onirico di una moda che stordiva i sensi, sottilmente…
Come lui nessuno mai“.
È una vera passione quella che lega Alessandro De Benedetti allo stile di Romeo Gigli, la griffe che disegna da due stagioni.
Nella sua collezione FW_20-21, De Benedetti ha immaginato di vivere la sua idea di Gigli come se fosse un sogno in technicolor che dipana il racconto di un’allucinazione sci-fi, partendo da alcuni punti focali del vocabolario del brand.
FONTE
TERESA LA FOSCA PR