DELTA UNICA COMPAGNIA AEREA STATUNITENSE A BLOCCARE IL POSTO CENTRALE PER LIMITARE IL RIEMPIMENTO A BORDO FINO AL 30 MARZO 2021
DELTA UNICA COMPAGNIA AEREA STATUNITENSE A BLOCCARE IL POSTO CENTRALE PER LIMITARE IL RIEMPIMENTO A BORDO FINO AL 30 MARZO 2021
Delta continuerà ad impegnarsi per offrire, leader nel settore, più
spazio personale ai propri passeggeri, e si riconferma quale unica compagnia aerea
statunitense che blocca il posto centrale per i passeggeri che partono da ora fino al
30 marzo 2021.
Diversi esperti di medicina concordano sul fatto che, grazie ai molteplici livelli di
protezione offerti dal protocollo Delta CareStandard, viaggiare in aereo è sicuro, e
bloccare i posti fino alla primavera 2021 offre maggiore sicurezza e tranquillità ai
passeggeri che desiderano pianificare i viaggi futuri.
“Molteplici studi indipendenti hanno convalidato l’efficacia della protezione
multilivello offerta da Delta CareStandard, come il sistema avanzato di ventilazione e
il regime di pulizia globale che, insieme, riducono considerevolmente il rischio di
trasmissione all’interno dell’aeromobile” ha detto Bill Lentsch, Chief Customer
Experience Officer. “Tuttavia sappiamo che alcuni passeggeri stanno ancora
imparando a convivere con questo virus e desiderano più spazio intorno a sé per
essere tranquilli. Diamo ascolto ai desideri dei nostri clienti, e prenderemo sempre le
misure necessaire affinché si sentano completamente sicuri quando viaggiano con
noi”.
La salute e la sicurezza dei nostri passeggeri e dipendenti sono la nostra assoluta
priorità. Il protocollo Delta CareStandard include più di 100 misure protettive, come la
sanificazione di ogni volo, un programma di screening COVID completo per i
dipendenti, e l’uso di filtri di livello industriale HEPA che trattengono più del 99,9%
delle particelle, inclusi i virus. Per saperne di più su Delta Care Standard, cliccare
qui.
Volare senza stress
Con Delta è più semplice pianificare e prenotare i propri viaggi.
Delta ha lanciato su delta.com una nuova mappa interattiva che permette ai clienti di
cercare, visualizzare e prenotare la destinazione desiderata in una volta sola,
offrendo controllo completo e più informazioni sulle restrizioni di viaggio attuali e su
cosa aspettarsi all’arrivo.
I dati sono curati dalle agenzie governative e dall’Associazione Internazionale del
Trasporto Aereo per offrire un riassunto dettagliato sugli obblighi di test e
quarantena, formulari di viaggio e modulistica, informazioni sanitarie e line guida
COVID-19 a destinazione, oltre ai link ai formulari e ai moduli necessari prima della
partenza.
Oltre ad un nuovo strumento per pianificare il viaggio, Delta offre anche più
flessibilità nel caso si dovessero modificare i propri piani di viaggio, inclusi:
- Nessun supplemento per la modifica di un biglietto domestico USA o un
biglietto premio domestico, escluse le tariffe in Basic Economy. - Nessun supplemento per la modifica di tutti i biglietti domestici e
internazionali acquistati entro il 31 dicembre 2020, anche se il viaggio è
pianificato per l’anno successivo. - Proroga dell’utilizzo dei crediti di viaggio fino a dicembre 2022 per viaggi con
partenze originariamente previste entro il 31 marzo 2021 (se il biglietto è
stato acquistato prima del 17 aprile 2020).
Per un riassunto complessivo su cosa Delta offre in tema di flessibilità, pulizia
superiore, più spazio personale e un servizio più sicuro, visitare delta.com.
Delta
Delta Air Lines (NYSE: DAL) è la compagnia aerea statunitense leader mondiale per sicurezza,
innovazione, affidabilità e customer experience. Con il supporto dei suoi dipendenti in tutto il mondo,
Delta si è posizionata al top tra le compagnie aeree per la sua eccellenza operativa, mantenendo al
contempo la sua reputazione di vettore capace di offrire un pluripremiato servizio clienti.
Oggi, nulla è più importante della salute e della sicurezza di clienti e dipendenti. Dall’inizio della
pandemia di COVID-19, Delta si è mossa rapidamente per trasformare lo standard di pulizia del settore
, offrendo contemporaneamente ai passeggeri più spazio a bordo durante il viaggio. Questi e numerose
altre misure di protezione garantiscono ai clienti e ai dipendenti del vettore un’esperienza di viaggio
sicura e confortevole.
Con la missione di collegare le persone e le culture del mondo, Delta si impegna a promuovere la
comprensione reciproca fra gli individui in un mondo diversificato, e ad operare come propulsore per il
bene sociale.
Con sede ad Atlanta, Delta serve circa 200 milioni di persone all’anno, trasportando i
passeggeri attraverso una network globale leader di settore che comprende fino a 300
destinazioni in più di 50 paesi.
Grazie ad innovative alleanze con Aeromexico, Air France-KLM, China Eastern, Korean Air,
Virgin Atlantic, Virgin Australia e WestJet, Delta offre più scelta e competitività ai suoi
passeggeri in tutto il mondo.
Delta collega importanti hub e mercati chiave dagli aeroporti di Amsterdam, Atlanta, Boston,
Città del Messico, Detroit, Londra-Heathrow, Los Angeles, Minneapolis/St. Paul, New York-
JFK e LaGuardia, Parigi-Charles de Gaulle, Salt Lake City, San Paolo, Seattle, Seoul-Incheon
e Tokyo.
Compagnia aerea più premiata al mondo, Delta è stata inclusa fra le prime 50 “World’s Most
Admired Companies” nella lista redatta dalla rivista FORTUNE, oltre ad essere nominata “most
admired airline” per otto volte in nove anni. Si è inoltre classificata al primo posto per nove anni
consecutivi nell’annuale sondaggio sulle compagnie aeree di Business Travel News – un
record per qualsiasi compagnia aerea – ed è stata nominata per due anni consecutivi da Fast
Company come una delle aziende più innovative in tutto il mondo.
Come datore di lavoro, Delta è stata regolarmente premiata con il massimo dei voti da
organizzazioni come Glassdoor e riconosciuta come posto di lavoro ideale per donne e membri
dell’esercito. Il CEO di Delta, Ed Bastian, è stato nominato tra i “World’s Greatest Leaders”
dalla rivista Fortune nel 2018.
Delta crede che la responsabilità sociale sia uno dei suoi valori fondamentali e che questa
possa fare la differenza dove le persone Delta vivono, lavorano e volano. Per questo, Delta
dona tempo, talenti e l’1% dei profitti annuali dell’azienda.
La diversità e l’inclusione sono fondamentali per la cultura aziendale Delta, e la compagnia
ritiene che questi valori dovrebbero rispecchiarsi nelle persone, nelle società con cui opera, nel
modo in cui interagisce con i passeggeri e in quello in cui collega il mondo.
Ulteriori informazioni sono disponibili in: Delta News Hub, delta.com, Twitter @DeltaNewsHub,
Facebook.com/delta
FONTE :
ABC PR Consulting