“A TU PER TU” : LA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE PERSONALI
“A TU PER TU” : LA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE PERSONALI
Mai come ora, in questo periodo storico, si riscoprono fondamentali le risorse personali di ognuno, sia nella vita personale, sia nella vita professionale.
Tempi, spazi, potenzialità, lavoro agile e gestione delle quotidianità. Nella valigia del cambiamento devono entrare tutti questi “accessori”.
Al fine di “qualificare vita e lavoro”, lavorare per il progresso e, con il supporto di una potente “formazione continua”, il nuovo modo di avere spazio nella nuova società, quella del post pandemia.
Come attivare il cambiamento?
Le risorse personali, saranno l’oggetto di un nuovo lifestyle da impostare e migliorare nel tempo.
I fatti scorrono, i giorni passano e, con loro, passa l’innovazione e tante nuove esigenze. Qualunque sia la professionalità umana, tutto inizia laddove, competenze, skills e abilità personali e interpersonali siano curate, e valorizzate.
Un nuovo modo di fare “vita!”.
Cambia il piano sociologico generale, l’economia inizia ad avere nuovi orizzonti e ad avere nuovi “dati”, il sistema complesso delle scienze approfondisce le ricerche per nuove aspettative e per fornire tutti gli elementi di differenziazione tra i tempi.
Le risorse di ognuno saranno fondamentali e decisive per capire la direzione del proprio lifestyle e il concetto di potenzialità future dell’uomo nella società.
“A TU PER TU”, ognuno con le proprie skills fino a valorizzarle e a puntare tutto su queste.
www.gglam.it