FARMO BIO, BENESSERE UNICO. Sulla strada dell’Eat a better life nasce la nuova linea biologica
Farmo, azienda italiana da vent’anni leader nel mondo del cibo salutare, dopo un’attenta e accurata ricerca degli ingredienti ideali, ha creato una nuova linea di prodotti bio, che comprende tre formati di pasta, due tipi di gustosissimi cracker, speziati e aromatici, e i versatili risoni.
Senza additivi, senza addensanti, esclusivamente a base di legumi, la nuova linea Bio Farmo offre un equilibrato rapporto carboidrati/proteine, vero toccasana per chi è attento a una sana e corretta alimentazione e naturalmente gluten free.
Prodotto di punta della nuova linea Bio è la pasta, presentata nei formati più classici, come penne e spaghetti, o in quelli più innovativi, come i nuovissimi fusilloni, con quattro grandi ali e un buco al centro, ideali per raccogliere al meglio ogni sugo.
Una pasta innovativa fatta di due soli ingredienti: lenticchie e ceci, 100% legumi, due “profumi” della tradizione italiana per un sapore tutto da 20201111 MovingXFarmo – Ambientate – Fusilloni_avocado_melogranoscoprire, che apre tra l’altro a innovative interpretazioni di ricette originali e piatti sfiziosi.
Una pasta di legumi che tiene molto bene la cottura e, rispetto a una qualsiasi pasta di grano duro, ha il 30% di carboidrati in meno e il doppio di fibre e di proteine vegetali.
Se l’abbinamento bassi carboidrati e alto proteico è il trend da seguire, Farmo Bio è “eat a better life”, un concentrato di salute e benessere.
Con quel pizzico di gourmet in più per palati fini.
FARMO: IT IS GOOD FOR YOU!
Farmo, l’azienda lombarda che coniuga benessere e bontà Made in Italy, festeggia 20 anni ricchi di successi. In questi decenni Farmo ha creato qualcosa che non c’era e nel suo sito produttivo di 12.000 mq a Casorezzo, in provincia di Milano, lavorano oggi 90 dipendenti. L’impegno costante volto alla qualità, alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi, è testimoniato dalle certificazioni BRC, IFS, BIO Kosher e FairTrade oltre che GFCO e GFCP, certificazioni gluten free americane e canadesi. Tra gli obiettivi di questo 2020 il progetto “plastic free” che coinvolge tutta l’azienda. Una responsabilità verso l’ambiente che si traduce nella riduzione degli sprechi e dell’inquinamento da plastica.
Per maggiori informazioni: www.farmo.com
FONTE
Ufficio Stampa Farmo – Moving Adv – Ref. Manuela Caminada