Calano le “stelle” sulla giornata dell’Epifania.

Calano le “stelle” sulla giornata dell’Epifania.
Cara, cara Epifania,
si dice che questa “tutte le feste porta via”.
Ma alla fine meglio credere che questa non è proprio la realtà, specialmente per gli amanti delle festività natalizie e della magia che il periodo natalizio sa regalare.
La befana, che porta tanti dolci è la vecchietta-amica di grandi e piccini, con la tradizione la intendiamo “bruttina e mal conciata” ma in realtà l’adoriamo, lei, i suoi dolcetti e anche il carbona ( perché se si tratta di quello dolce è buonissimo ).
Le feste non finiscono, appena “tramontano”, tra l’albero e il presepe da disfare poi, si deve pensare che il prossimo Natale non mancherà poi tanto ad arrivare, la nostalgia si allevia. Il sereno trionfa. Questo è il trucco, il mood da adottare.
Un altro giro di giostra e … la vita continua, forse grazie ai dolcetti della calza che servono ad addolcire l’anima e il cuore di noi tutti.
Le scuole, i campus e il lavoro, tutto riprende.
I dettagli natalizi vanno solamente “a riposare”, lasciandoci il ricordo di giornate di quiete in famiglia, regali, buon cibo e tante luci.
Ma non solo, a renderci sollevati e felici, alle calze della befana si accompagnano sempre le top news di stagione, e noi ne abbiamo qualcuna da darvi!
Quale?
Rocco Forte Villas e le nuove aperture delle oasi di lusso e benessere in questo 2021, oltre la pandemia.
https://www.roccofortehotels.com/it/
Il tempo delle nuove idee. Questo è il momento per far fruttare ogni ispirazione e ogni interesse lasciato chiuso nel cassetto.
Viaggi : #Travelandleisure , vi basterà andare a navigare un pò qua e là per scoprire che molte destinazioni sono alla portata di tutti con pacchetti relax e gusto davvero eccezionali. Sarà la pandemia ad aver contribuito? Saranno state le feste di Natale dove siamo stati tutti in casa? Sta di fatto che, presto, molto presto, tutti torneremo a viaggiare. Così, scegliere la meta e il viaggio ideale, sembra essere un gran compito da non sottovalutare.
Settore immobiliare : questo è il momento dell’interesse attivo verso gli immobili lussuosi nelle grandi città. Sembrano esserci le occasioni ghiotte!
Arrivano le stelle a brillare nel cielo, la sera dell’Epifania e i Magi sono da Gesù.
Salute magniloquente lettori!
www.gglam.it
