MODA UOMO FALL-WINTER 2021-22
MODA UOMO FALL-WINTER 2021-22
Sappiamo bene tutti che il Covid19 ha travolto il comparto del menswear portando gravi perdite ai brand.
Ma, se da una parte i problemi sono plausibili e importanti, il web ha aiutato le griffe ad arrivare comunque all’obiettivo clientela.
Iniziamo con il PITTI IMMAGINE di Firenze per il Pitti Uomo : sfilate ed eventi in digitale si sono susseguiti dal 14 gennaio scorso.
https://www.pittimmagine.com/
MILANO MODA UOMO
https://www.cameramoda.it/it/
@Fendi , con la direttrice creativa Silvia Venturini Fendi, propongono una moda ottimista verso il futuro. Uno stile innovativo e contemporaneo, pieno di buoni propositi.
https://www.fendi.com/it/
@Prada , la collezione autunno inverno 2021-2022 è stata presentata in modalità digitale, il set un luogo nascosto, nessun indizio sulle due specifiche “spazio-tempo”.
Miuccia e Raf ( Simons ), hanno dato molto valore alla questione del set ( non definita però ).
Nessun messaggio, nessuna obiezione. Tutto un rimando ad un momento storico che richiede riflessioni continue.
Prada ha puntato sul romantico, sul donare sentimentalismo e generare comfort.
https://www.prada.com/it/it.html
@Zegna 2021/2022
Iconicità della collezione sicuramente i cappotti, colorati e definiti nelle linee e nella semplice eleganza.
In generale, lo stile proposto è smart, ideale per lo smart working e per una nuova concezione di eleganza più fruibile e adattabile.
https://www.zegna.com/it-it/
Metti insieme @Pignatelli più @Pronos per la moda uomo da matrimonio.
Per scoprirne di più basterà aspettare la primavera del 2021.
@Tod’s , Villa Ronchi come set e una nuova moda “rilassata”
http://tods.com
@Etro , una moda coloratissima, verso l’attesa di una nuova ( e meritata ) libertà.
https://www.etro.com/it-it/
@Sunnei sceglie il “gaming” per la presentazione.
Innovazione e rinnovamento per una moda sostenibile.
https://sunnei.it/
@MSGM , l’uomo è contemporaneo. #AW2122
Il setting dello show ( senza pubblico ), anche!
https://www.msgm.it/it/
Adesso occhi a Parigi, oggi, martedì 19 gennaio inizia la presentazione di circa 70 marchi per la moda uomo.
www.gglam.it