Fashion

CS Take Off lancia lo shop online

NATALE E CAPODANNO GOURMET: LE PROPOSTE DI AFF PER FESTEGGIARE

Take Off, la prima e principale catena italiana di fashion boutique a
prezzi outlet, porta sul web il suo stile unico partendo da una prima selezione di brand e prodotti
del suo portfolio. Sullo shop online Take Off è già disponibile una vasta offerta di capi
d’abbigliamento e accessori dei migliori brand internazionali, e dei sei marchi distribuiti in
esclusiva dall’azienda, a prezzi d’occasione.
Il punto di forza di Take Off è un modello di business innovativo che unisce le migliori
caratteristiche di un outlet, vasta scelta di grandi marchi a prezzi scontati, a quelle tipiche di una
fashion boutique, massima cura nell’allestimento degli store, assistenza tailor made al cliente e
collezioni in esclusiva. Lo store online replica questa shopping experience unica, grazie
all’assistenza personalizzata dei suoi esperti di immagine e tendenza, alla cura nell’allestimento
della vetrina virtuale e alla grande varietà di capi in vendita. Organizzato in modo semplice e
lineare, il portale accompagna i clienti nella scelta del capo più adatto alle loro esigenze, che sia un
abito da cerimonia o un outfit sportivo. Nello shop online Take Off si possono trovare le collezioni
dei sei brand distribuiti in esclusiva italiana dall’azienda: Gaia Galli, Stella Berg e Yuko Hayate per
la moda al femminile, Henry Smith, Andrea Maggi e One Two One per la moda uomo. Non solo, è
disponibile anche una selezione di capi di abbigliamento, calzature e accessori dei migliori marchi
della moda internazionale (come Gucci, Salvatore Ferragamo, Burberry, Miu Miu, Valentino e
molti altri).
L’apertura del canale di vendita online è una nuova importante tappa nel percorso di espansione
dell’azienda, che in pochi anni è cresciuta fino ad avere 30 punti vendita, e ora grazie all’e-
commerce potrà raggiungere i clienti in tutta Italia. “Siamo orgogliosi di presentare anche sul web i
prodotti del nostro catalogo – spiega Aldo Piccarreta, Fondatore e AD di Take Off –. Nelle fashion
boutique Take Off offriamo un’esperienza d’acquisto piacevole, semplice e coinvolgente, una
filosofia che vogliamo portare anche nello shop online in modo da arricchire la nostra proposta”.
Take Off
Take Off è la prima catena italiana di fashion boutique, a prezzi outlet. Fondata nel 2012 da Aldo Piccarreta
e Giorgia Lamberti Zanardi, l’azienda ha oggi 30 punti vendita in Italia e impiega 240 dipendenti. Nelle
fashion boutique Take Off è possibile trovare una vastissima selezione di capi di abbigliamento, calzature e
accessori di 1800 tra i migliori brand internazionali (Gucci, Woolrich, Etro, Givenchy, Prada, Pinko, Fay,
Armani, Liu Jo, Hogan, Miu Miu, Fendi, Patrizia Pepe, Twinset, Ralph Lauren, Dsquared, Church’s…). Take
Off distribuisce inoltre in esclusiva sei marchi, Gaia Galli, Stella Berg e Yuko Hayate per la donna, Henry
Smith, Andrea Maggi e One Two One per l’uomo. L’azienda ha chiuso il 2019 con un fatturato di 22,9
milioni di euro, in crescita del 16% rispetto all’anno precedente. Ulteriori informazioni sono disponibili sul
sito www.takeoffoutlet.com
FONTE

ad hoc communication advisor