Eventi

“Una “top six” di cioccolata per San Valentino”

La questione è semplice, il 14 febbraio è una regola concedersi alcune deliziose caramelle di San Valentino, cioccolatini o dolci vari. Stiamo parlando di dolcezze speciali per l’occasione, tutti con al centro un magico cuore di velluto rosso e tanta passionalità smerigliata. Delizie raffinatissime. Davvero tutto ciò che dà una corsa allo zucchero-barra-serotonina. Che poi alla fine a pensarci, ne abbiamo tutti tanto bisogno.

Dopotutto, caramelle, cioccolata a go-go e San Valentino vanno da sempre di pari passo, o almeno così si dice, afrodisiaci e rimedi per il buonumore. Ideali sostituti alle seguenti dichiarazioni d’amore, come “Be Mine”, “Be True” e “Kiss Me”.

Ma la domanda è: che tipo di dolce sorpresa dovresti comprare per te o per la tua dolce metà quest’anno? È qui che, entriamo nel cuore dell’ articolo!
Di seguito, abbiamo raccolto le nostre dolci chic preferite per goderci questo San Valentino. Scatole già pronte, prodotti da mixare, composizioni fai-da-te. Ecco la mia selezione.


Una dolcissima “top six”:
VENCHI- una collezione speciale “Made with love/fatto con amore”;
TA MILANO- Tra i tanti, i cuori di cioccolato migliori al mondo;
CAFFAREL – L’amore, tutto in un box da comporre a seconda dei gusti preferiti. La raffinatezza del cioccolato;
GUIDO CASTAGNA – Cuori ripieni, anche al pistacchio, in Limited Edition; LINDOR- L’imbarazzo della scelta, cioccolata pura di ogni genere e gusto; MAJANI-Le box a forma di cuore nella versione rosso passione e nella versione oro eleganza.

Amare con stile.

Il segno zuccherino del nostro tempo, quello che ci insegna che, il Vero amore significa non dover mai dire di aver accidentalmente esposto qualcuno al COVID-19 ma di aver conquistato l’amore con bontà.

Un San Valetino ricco di … zuccheri!