Etnia Barcelona presenta Eufluoria: la nuova capsule collection con campagna firmata da Mous Lamrabat
C’è una luce che non si spegne mai.
Etnia Barcelona, fedele alla propria natura ribelle e anticonformista presenta una capsule collection carica di contrasti e
ispirata alla gamma dei colori fluo.
La capsule creata “in uno stato di Euforia” ci trasporta in un mondo psichedelico e sofisticato ricco delle vibranti ed
immancabili tonalità presenti nella tavolozza cromatica del brand, dal 2003 faro nello studio ed applicazione del colore.
Questi colori conquistano la capsule per creare icone colme di vitalità.
Ideata e creata nel corso del 2020, Eufluoria nasce con la speranza di un mondo rinnovato nei propri diritti e libertà. Una
collezione ispirata all’euforia che ci inonderà quando tutto sarà finito.
Etnia Barcelona presenta la nuova capsule collection Eufluoria
“The Einstein”, “The Kennedy” e “The Khalo”. 3 modelli pieni di personalità in acetato naturale Mazzucchelli 3D 7 millimetri
lavorato con intarsi scanalati che donano agli occhiali un’ottima forma e comfort.
I tre modelli della collezione Eufluoria sono tutti dotati di lenti minerali a colori HD che offrono un’esperienza visiva a colori
davvero unica e di qualità, come ci si aspetta da tutte le collezioni sole del brand.
Le astine sono realizzate in strati di acetato sovrapposti che fanno intravedere il materiale e culminano in un finale a spatola
recante un simbolo creato in esclusiva per ciascun modello: un occhio con un raggio di sole, uno con ciglia e l’altro all’interno
di una piramide.
Etnia Barcelona è un marchio di occhiali indipendente fondato nel 2001. Tutte le collezioni sono sviluppate fin dall’inizio
dal team di design del marchio, che controlla l’intero processo di creazione. Poiché Etnia Barcelona si contraddistingue
per l’uso dei colori in ogni modello proposto, è ritenuto il marchio con maggiori riferimenti ai colori del settore dell’eyewear.
Inoltre, ogni paio di occhiali è realizzato con materiali naturali e di alta qualità, come l’acetato naturale Mazzucchelli e le lenti
minerali Barberini.
L’azienda ha uffici a Barcellona, Miami, Vancouver e Hong Kong ed è presente in oltre 60 Paesi, con 14.000 punti vendita
sparsi in tutto il mondo. Inoltre, possiede il primo Flagship Store nell’emblematico quartiere di El Born, a Barcellona, uno
spettacolare spazio di 7 piani dedicati alla cultura dell’eyewear che riunisce il meglio del marchio.
BeAnartist è il motto di Etnia Barcelona, un invito a esprimersi con libertà attraverso il design. Etnia Barcelona riunisce
colore, arte e cultura, ma soprattutto è legata alla città in cui è nata e cresciuta. Barcellona rappresenta uno stile di vita, un
luogo aperto al mondo: una semplice questione di attitudine.
FONTE : Silvia Beretta
PR & Communications Consultant