Sport & stile si incontrano
FERRARI-TRENTO FORNITORE UFFICIALE DEL MONDIALE DI FORMULA 1 PER UN TRIENNIO
http://www.ferraritrento.com
http://www.f1.com
Land Rover annuncia un nuovo premio, offrendo veicoli Defender alle organizzazioni non profit; Cunard annulla i viaggi, offrendo imminenti opportunità di soggiorno.
http://www.landrover.co.uk
La piattaforma multimediale con sede a Londra GAFFER sta collegando i marchi con gli atleti più importanti e commerciabili del Regno Unito nel tentativo di portare l’autenticità ai consumatori più giovani.
I marketer del lusso hanno preso sul serio gli eSport solo di recente in quello che è diventato il più grande mercato di eSport al mondo.
La mission di NIKE è dare continuità alla trasparenza che da sempre la contraddistingue, a garanzia della stessa nel lungo periodo, di tutte le persone coinvolte – consumatori e dipendenti – e del pianeta. John Danahoe, Presidente e CEO di NIKE, Inc. ha affermato: “NIKE è un brand ispirazionale che da sempre crede nel potere dello sport, nella capacità delle persone di dare il meglio di sé attraverso lo sport e nel potenziale delle persone di dare il meglio per il nostro mondo”.
https://www.nike.com/it/
Business:
https://www.linkedin.com/showcase/mrs-tania-guaida-sport-manager/?viewAsMember=true