Lifestyle

NUOVA DACIA SPRING LA RIVOLUZIONE ELETTRICA “ESLUSIVAMENTE PER TUTTI”

Fondazione Libellule Insieme e Yves Rocher rinnovano l'appuntamento con i Beauty Atelier

NUOVA DACIA SPRING LA RIVOLUZIONE ELETTRICA “ESCLUSIVAMENTE PER TUTTI”
Mancano due giorni all’arrivo della primavera! Spring is coming!
Dacia festeggia la primavera in strada e proclama a gran voce l’arrivo di Spring, la rivoluzione elettrica della Marca
La mobilità elettrica è finalmente per tutti con Dacia Spring, l’auto elettrica più accessibile del mercato europeo… “Esclusivamente per tutti”.
Dacia Spring, disponibile in Italia a partire da € 9.460 (dopo detrazione dell’ecobonus e in caso di rottamazione). Ordini aperti dall’11 marzo 2021 e prime consegne da settembre.

Agile, robusta, spaziosa, dotata di una motorizzazione 100% elettrica e di un’autonomia di 230 km WLTP (305 km WLTP city), Dacia Spring inaugura una nuova era: quella della mobilità elettrica accessibile a tutti.

Dacia Spring è il veicolo elettrico più accessibile del mercato europeo.

DACIA non poteva che scegliere il giorno dell’arrivo della primavera per annunciare ufficialmente la rivoluzione elettrica SPRING, e lo fa con una campagna pubblicitaria 100% Social e Digital. Molto colorata e divertente la campagna pubblicitaria di Dacia Spring si caratterizza per la sua grande componente di video che promuovono la democratizzazione della mobilità elettrica.

La partenza della campagna viene sottolineata da un bouquet di mini video che saranno veicolati sui canali Social Dacia Italia che, grazie al contributo di un energico Team di Street Artists, annunciano che #SpringIsComing con una colorata Domination delle principali città Europee.

Esclusivamente per tutti

lgmoh8eiyd-phpntmsxc

Visto che si può essere essenziali e cool allo stesso tempo, Dacia e Publicis Conseil hanno immaginato una campagna dai colori vivaci che ricorda a tutti la filosofia della Marca, ossia rendere essenziali e accessibili a tutti anche le automobili elettriche che invece ancora oggi sono alla portata di pochi.

La campagna, realizzata a Madrid da James F. Coton, su una cover di “Mad World” di Noëm, crea un parallelo tra due mondi, che vivono uno accanto all’altro, senza giudicarsi: il mondo della super esclusività e quello dell’inclusività ed accessibilità con Dacia.

Il claim è: «Nuova Dacia Spring.100% elettrica. Esclusivamente per tutti» perché ci sono cose che dovrebbero essere accessibili a tutti e la mobilità elettrica è una di queste.

Questa campagna rompe ancora una volta gli schemi e contribuisce a posizionare definitivamente Dacia come la Marca che sa rivoluzionare il mercato automotive, cambiando le regole e rendendo accessibile ciò che è esclusivo.

La campagna pubblicitaria che in Italia è solo digitale sarà disponibile sul sito stampa di Dacia sabato 20 marzo.

SpringIsComing, La rivoluzione elettrica sta per partire!!

Teaser video 30 sec Spring is Coming

Per annunciare l’inizio della rivoluzione elettrica Dacia attraversa anche diverse grandi città europee per conquistare le strade con l’operazione #SpringIsComing organizzata in collaborazione con l’Agenzia Hopscotch. Visto che tutti i grandi cambiamenti partono dalle strade, Dacia si è associata agli street artist impegnati per democratizzare la mobilità elettrica e annunciare l’arrivo di questa rivoluzione. Una mobilità 100% elettrica, finalmente accessibile a tutti, grazie a Nuova Dacia Spring.

A partire dal 18 Marzo sui canali social, Dacia svelerà step by step le creazioni di talentuosi street artist , che hanno decorato le strade di Parigi, Madrid, Milano e Bucarest con le loro creazioni originali. Il pubblico potrà scoprire le opere di questi artisti noti per l’impegno profuso nel promuovere un’arte libera da qualsiasi vincolo: William Roden (Parigi), Media ODV (Madrid), Nicola Canarecci (Milano) e Sweet Damage Crew (Bucarest).

Appuntamento sabato 20 marzo sul sito stampa di Dacia per scoprire le opere degli street artist.


CENNI SU DACIA:

Dacia è una Marca del Gruppo Renault, presente in 44 Paesi, soprattutto in Europa e nel Bacino del Mediterraneo. Fondata in Romania nel 1968, la Marca è stata acquisita dal Gruppo Renault e rilanciata nel 2004 con Logan. Dacia propone auto con il miglior rapporto qualità/prezzo del mercato. Grazie ai suoi modelli emblematici – Logan, Sandero e Duster – la Marca ha ottenuto un grande successo commerciale. Ad oggi, Dacia ha venduto oltre 7 milioni di veicoli.

ADOPTION OF WIZTOPIC’S BLOCKCHAIN CERTIFICATION PLATFORM

FONTE

DACIA RENAULT UFFICIO STAMPA