Zouk Group lancerà Famous Foods Street Eats al Resorts World Las Vegas
Mescolando cultura gastronomica asiatica e occidentale, Zouk Group , il principale marchio di vita notturna e lifestyle di Singapore, introdurrà al Resorts World Las Vegas un concetto di food hall ispirato ai venditori ambulanti asiatici con autentico cibo di strada e cucine da tutto il mondo, il nuovo resort integrato della Strip aprirà quest’estate. Famous Foods Street Eats sarà una destinazione interattiva di street food di 24.000 piedi quadrati, che vanta 16 bancarelle di cibo di grandi chef e ristoratori – e l’unica destinazione negli Stati Uniti con i concetti più riconosciuti di Michelin Plate e Bib Gourmand sotto lo stesso tetto. Inoltre, Famous Foods presenterà un vivace bar centrale da 16 posti e un pittoresco speakeasy nascosto nelle profondità della sala ristorazione.
Famous Foods renderà omaggio alla scena vivace e alla cultura che è stata assaporata nei centri di venditori ambulanti più famosi dell’Asia per quasi un secolo. Conosciuti e amati in tutta la regione per la loro vasta gamma di piatti, molti centri ambulanti ora vantano con orgoglio piatti Michelin e Bib Gourmand Awards, un premio nato come un modo per onorare i ristoranti che offrono cibo eccezionale a un prezzo ragionevole.
Il presidente esecutivo del gruppo Zouk Hui Lim e l’amministratore delegato Andrew Li non solo si sono ispirati ai tradizionali centri di venditori ambulanti, ma hanno anche reclutato da loro, portando per la prima volta i migliori venditori ambulanti asiatici negli Stati Uniti sotto lo stesso tetto. Lim & Li hanno viaggiato in tutta l’Asia per assaggiare personalmente le diverse cucine ambulanti e hanno curato una selezione di bancarelle di cibo per Famous Foods complete di ricette asiatiche uniche che sono state tramandate di generazione in generazione. Il mercato offrirà agli appassionati di cibo l’autentica opportunità di “fare un giro da venditore ambulante” e di assaporare piatti culturalmente tradizionali, così come bancarelle di deliziosi ristoranti statunitensi e dei loro rispettivi celebri chef.
Lo spazio divertente ed energico, convenientemente situato appena fuori dal piano del casinò, è progettato per offrire una serie di momenti instagrammabili per un’esperienza culinaria new age, con vivaci insegne al neon e bigiotteria e un’area salotto aperta con vista dal pavimento al soffitto dell’iconica Las Vegas Strip. Con l ‘”edutainment” alimentare in prima linea nell’esperienza di Famous Foods, gli ospiti possono gustare pasti stellati Michelin a un prezzo accessibile mentre si immergono nelle diverse culture e origini di queste cucine autentiche. Famous Foods conterrà anche due opere d’arte commissionate da Red Hong Yi, una famosa artista contemporanea cinese-malese nota per le sue interpretazioni multimediali miste. Ancorando lo spazio si troverà una scultura Lucky Cat alta 3 metri realizzata interamente con monete d’oro, mentre un distinto murale a otto toni composto da 18.000 bustine di tè accoglie gli ospiti all’arrivo.
“Famous Foods trasporterà gli ospiti in un autentico mercato ambulante asiatico, un’esperienza che non è mai stata replicata negli Stati Uniti”, ha affermato Andrew Li, amministratore delegato di Zouk Group . “Dopo mesi di pianificazione e attenta cura del perfetto mix di partner, Zouk Group è entusiasta di poter svelare questo speciale concetto culinario alla città di Las Vegas, ed altrettanto entusiasta di portarlo nel nuovo resort più atteso della Strip”.
“L’aggiunta di Famous Foods al portfolio culinario di Resorts World Las Vegas porterà un tipo completamente nuovo di esperienza di degustazione nella Strip”, ha affermato Bart Mahoney, Vicepresidente Food & Beverage di Resorts World Las Vegas . “Non vediamo l’ora di accogliere molti di questi concetti negli Stati Uniti per la prima volta e di offrire una gamma di ristoranti davvero unica ispirata alla ricca storia, stile di vita e cultura dell’Asia”.
Una vera celebrazione del meglio della cultura e della cucina dei venditori ambulanti asiatici abbinata a piatti occidentali di livello mondiale, Famous Foods è destinata ad essere una delle migliori esperienze gastronomiche della città.
Le bancarelle includono:
Bancarelle asiatiche
Ah Chun Shandong Dumpling – Serve gnocchi tradizionali dello Shandong e piatti di pasta tirati a mano preparati freschi ogni giorno, facendo guadagnare al ristorante Au Chun il riconoscimento Bib Gourmand della Guida Michelin dal 2013 al 2021.
Boon Tong Kee – Con ricette originarie della Chinatown di Singapore nel 1979, la bancarella Boon Tong Kee di Famous Foods servirà il suo tradizionale riso al pollo Hainanese, con pollo tenero in camicia abbinato a riso cotto in brodo di pollo.
FUHU Shack – FUHU Shack è un avamposto informale del ristorante dall’atmosfera informale di Zouk Group e Resorts World, FUHU, che serve una reinterpretazione occidentale di uno dei piatti più desiderati della Cina con i burritos di anatra alla pechinese.
Geylang Claypot Rice – Fondato oltre 40 anni fa e uno dei ristoranti di argilla preferiti di Singapore, il Geylang Claypot Rice si è guadagnato un piatto Michelin nel 2016 e servirà piatti di riso tradizionali del sud-est asiatico cucinati lentamente in tradizionali pentole di terracotta con una varietà di ingredienti saporiti.
Googgle Man’s Char Kuey Teow – Utilizzando le tradizionali stufe a carbone, lo chef Ah Guan assicura che ogni filo di pasta sia sapientemente fritto per produrre un aroma affumicato chiamato “wok hei” o “alito di drago”. La bancarella di Char Kuey Teow servirà riso e spaghetti all’uovo delicatamente fritti con pesce fresco, verdure e altro ancora, un alimento di conforto popolare per molti in tutte le parti del sud-est asiatico.
La cucina di Pepita – La creatrice e proprietaria di Pepita’s Kitchen, Dedet de la Fuente (o ‘Lechon Diva’ come è affettuosamente chiamata) ha rapidamente lasciato il segno nella scena gastronomica locale di Manila con le sue esclusive cene di degustazione private di 12 portate con le sue creazioni di lechon ripiene che sono comunemente frequentate da star come Martha Stewart, Anthony Bourdain e Adam Richman. La bancarella di cibo Pepita’s Kitchen offrirà un assaggio dei deliziosi piatti di lechon di Lechon Diva.
Springleaf Prata Place – Un concetto a tema familiare di Singapore, Springleaf Prata Place offre una cucina autentica del sud dell’India. I maestri di Roti canai usano ricette di famiglia generazionali, guadagnando al ristorante un piatto Michelin e il distinto riconoscimento come unico ristorante roti canai della Guida Michelin. La bancarella di cibo Springleaf Prata Place servirà deliziosi piatti tra cui Chicken Curry e Teh Tarik, un tè al latte caldo e schiumoso comunemente apprezzato a Singapore.
Ten Suns Braised Beef – Un leggendario negozio di noodle di manzo thailandese a conduzione familiare situato nel centro storico di Bangkok che ha ricevuto un riconoscimento Bib Gourmand dalla Guida Michelin nel 2019, 2020 e 2021.
Tiger Sugar – Il negozio di tè a bolle taiwanese, meglio conosciuto per il loro famoso Black Sugar Boba Milk, porta le loro tipiche bevande sciroppate sulla Strip di Las Vegas con un menu di varietà di tè nero freddo.
Dessert – Servendo una serie di prelibatezze da tutto il mondo, la bancarella di dessert a Famous Foods presenterà biscotti gourmet, prelibatezze instagrammabili e prelibatezze preconfezionate.
Mamak – Il traduzione per un negozio vario a Singapore, Mamak venderà merce, snack e ricordi unici, inclusi kit di cibo da portare a casa, libri e altro ancora per gli ospiti per commemorare la loro esperienza.
Bancarelle occidentali
Streetbird Las Vegas – Streetbird Las Vegas è la lettera d’amore dello chef Marcus Samuelsson, vincitore del James Beard Award, a uno dei cibi preferiti d’America: il pollo fritto. Streetbird Las Vegas metterà in risalto la versione di Samuelsson dei classici del comfort food, tra cui il suo famoso Sweet & Spicy Fried Chicken, Hot Honey Chicken & Waffle, Wild Wild Wings e Mac ‘n Greens.
Kuru Kuru Pa Yakitori – Creato dal DJ Steve Aoki e dal fratello ristoratore Kevin Aoki, questo concept giapponese e ispirato agli anime presenterà una varietà di yakitori, kushiyaki e yaki onigiri insieme a una selezione di drink e mochi esclusivi.
Mozz Bar di James Trees – Un bancone di cibo italiano del finalista del James Beard Award James Trees di Las Vegas, il preferito di Esther’s Kitchen, che offre mozzarella fresca e burrata, pane fatto in casa, piccoli morsi e panini d’autore tra cui pollo e melanzane alla parmigiana.
Blood Brothers BBQ – Un hotspot di Houston acclamato dalla critica che servirà il classico barbecue texano con occasionali tocchi cinesi e vietnamiti.
Nori Bar – Il Nori Bar offre un’autentica esperienza di sushi, inclusi i nostri rotoli di mano e sashimi fatti su ordinazione con ingredienti di alta qualità, riso condito caldo, frutti di mare freddi e croccante nori insieme a un menu di sake eclettici, tè verde matcha, stagionale tè e birra giapponese – tutto alla spina.
Famous Foods Center Bar – Un bar centrale ad alta energia da 16 posti con un innovativo sistema di auto-versamento e automatizzato della birra che offrirà una selezione a rotazione di dozzine di birre da tutto il mondo, insieme a cocktail e vini, tutti alla spina.
Qui Kitty Kitty Vice Den – Un elegante speakeasy grunge discretamente nascosto che offre agli ospiti un ritrovo rilassato e un programma di mixology sapientemente realizzato.
Resorts World Las Vegas e Zouk Group avevano annunciato in precedenza la loro partnership nel novembre 2020 per portare più concetti di intrattenimento e stile di vita nel resort integrato da 3.500 camere, tra cui nightclub e nightclub di livello mondiale, Zouk Nightclub e AYU Dayclub ; così come RedTail , un bar di gioco sociale di nuovo stile, e FUHU , un ristorante asiatico contemporaneo ad alta energia.
Nelle prossime settimane verrà annunciata l’apertura di ulteriori concetti di cibo e bevande al Resorts World Las Vegas.
Informazioni su Resorts World Las Vegas
Resorts World Las Vegas è stato sviluppato da Genting Berhad, una società malese quotata in borsa registrata presso la Nevada Gaming Commission. L’azienda ha attività affiliate nelle Americhe, Malesia, Singapore, Regno Unito e Bahamas. Resorts World Las Vegas è uno dei più grandi cantieri alberghieri degli Stati Uniti, che sta rapidamente progredendo con oltre 3.000 lavoratori edili in loco ogni giorno presso il sito di quasi 88 acri. In collaborazione con Hilton Hotels & Resorts, Resorts World Las Vegas integrerà tre dei marchi premium di Hilton nel suo resort campus, tra cui Las Vegas Hilton, il marchio a servizio completo del resort; Conrad Las Vegas, il marchio di lusso lifestyle di Hilton; e LXR, la rete di proprietà di lusso indipendenti di Hilton, che opererà come Crockfords Las Vegas, il marchio ultra-lusso di Genting rinomato a livello internazionale. Resorts World Las Vegas sarà caratterizzato da 3.500 camere e suite, un innovativo piano di gioco di nuova generazione, opzioni di cibo e bevande di livello mondiale, un teatro da 5.000 posti, locali notturni distinti, una collezione di negozi di design e boutique curati e Di Più. Il resort integrato intreccia le tradizioni consolidate del marchio internazionale Resorts World nel tessuto di Las Vegas, introducendo una visione audace e fresca dell’ospitalità in città con un design straordinario, una tecnologia all’avanguardia e un servizio per gli ospiti di livello mondiale. Resorts World Las Vegas è Sharecare Health Security VERIFIED ™ con Forbes Travel Guide, una verifica che garantisce che il resort disponga di procedure di sicurezza sanitaria adeguate. Per ulteriori informazioni, visitare rwlasvegas.com o trovarci su Facebook, LinkedIn, Twitter e Instagram.
Informazioni su Genting Group
Genting Group comprende Genting Berhad (KLSE: GENTING), la holding e le sue società quotate Genting Malaysia Berhad (KLSE: GENM), Genting Plantations Berhad (KLSE: GENP) e Genting Singapore Limited (SGX: G13). Genting Group impiega collettivamente circa 56.000 persone ed è coinvolto in attività di svago e ospitalità, piantagioni di olio di palma, produzione di energia, petrolio e gas, sviluppo di proprietà, scienze della vita e attività biotecnologiche, con operazioni in tutto il mondo, inclusi Malesia, Singapore, Indonesia, India, Cina, Stati Uniti d’America, Bahamas e Regno Unito. Genting Group è leader nel settore globale dei giochi e dell’ospitalità. Fondato nel 1965, Genting Group ha più di 50 anni di esperienza nello sviluppo e nella gestione di resort di destinazione nelle Americhe, Malesia, Singapore, Regno Unito e Bahamas, offrendo un’esperienza di resort senza pari e attrazioni di intrattenimento iconiche a oltre 50 milioni di visitatori all’anno . Per ulteriori informazioni, visitare www.genting.com .
Informazioni su Zouk Group
Zouk Group è un’azienda di lifestyle globale con stabilimenti che abbracciano i settori della vita notturna, dell’intrattenimento e della ristorazione. Il suo omonimo, Zouk, è un marchio di vita notturna di 30 anni noto per aver spinto i confini della musica dance e spinto Singapore sulla mappa globale. Classificato come il miglior club dell’Asia nell’elenco annuale dei 100 migliori club di DJ Mag dal 2017 e il primo a livello mondiale dal 2010, Zouk è la principale istituzione di club di Singapore, offrendo la musica dance più fresca attraverso i generi, suoni e sistemi di illuminazione all’avanguardia, una costante elenco di residenti internazionali, regionali e locali stellari e servizio e ospitalità di prim’ordine.
Da allora Zouk si è evoluto in un marchio di lifestyle globale onnicomprensivo che si è espanso nel settore alimentare e delle bevande con nuovi marchi come il social gaming bar RedTail e il ristorante vibrante FUHU. Zouk ha anche diversificato il suo modello di business per adattarsi al panorama pandemico in continua evoluzione e mantenere il pubblico coinvolto. Nel 2020, il gruppo ha lanciato una serie di nuovi concetti, tra cui un’esperienza culinaria unica, Capital Kitchen e un club cinematografico e uno studio di spin in collaborazione con Absolute Cycle.
Oltre alle offerte dei club, Zouk Group possiede anche ZoukOut, il principale festival musicale asiatico dall’alba al tramonto con DJ di livello mondiale, che attrae un mix cosmopolita di gente del posto e turisti all’interno e al di fuori dell’Asia sul lungomare di Singapore. Zouk Group ora supervisiona tutti i club e le entità lifestyle a Singapore, Genting Highlands in Malesia, a bordo della nave da crociera di proprietà di Genting e, presto, a Las Vegas. La società possiede anche il franchising di Five Guys a Singapore e in Malesia.
FONTE
Accela PR