Capsule Montegallo Alice Catena con i nastri toile de Jouy in esclusiva Toile Society
La storia di Montegallo è iniziata secoli fa, tra le mani contadine che intrecciavano la paglia, e arriva fino ad oggi con collezioni di cappelli pregiati che intrecciano la tradizione artigianale marchigiana e il gusto stiloso contemporaneo. Nel 2016 la fondatrice del brand, Alice Catena, intuisce che è il momento di far tornare il cappello di paglia protagonista dello stile contemporaneo.
Le creazioni Montegallo sfoggiano tutto il savoir-faire eccellente della lavorazione artigianale, assieme all’espressione del gusto eclettico, appassionato, affascinante e sorprendente di Alice Catena, che sa tradurre quest’arte in cappelli esclusivi dallo stile unico.
Per la Primavera-Estate 2021 nasce l’esclusiva capsule in limited edition in vendita dal 1 Aprile sullo shop online del brand (Montegallo.eu) in collaborazione con Toile Society.
È da un sogno comune, quello di vivere un’estate tra le campagne vicino al mare, che prende vita la collaborazione con i cappelli artigianali Montegallo di Alice Catena, che nascono proprio tra le splendide colline marchigiane affacciate sull’Adriatico.
I leggeri nastri in cotone stampato toile de Jouy in esclusiva Toile Society si posano così sui cappelli di paglia Montegallo.
Una capsule unica ed originale destinata a posizionarsi come l’accessorio must-have della stagione.
FONTE
TERESA LA FOSCA PR