Lifestyle

MO BAR DEL MANDARIN ORIENTAL PRESENTA UN NUOVO MENU DEL TÈ DEL POMERIGGIO

NATALE E CAPODANNO GOURMET: LE PROPOSTE DI AFF PER FESTEGGIARE

Rinomato per il servizio di cocktail premiati e curati a livello regionale in un ambiente lussuoso e contemporaneo, MO BAR offre agli ospiti un ulteriore modo per rilassarsi con il tè pomeridiano, tra cui un mix di bocconcini salati e dolci e una tazza di tè personale. Con la selezione di cibo offerta aggiornata frequentemente, gli ospiti possono aspettarsi nuovi sapori ogni volta che visitano. Per coloro che sono interessati a migliorare ulteriormente l’esperienza, c’è anche la possibilità di ricaricare il set per uno dei cocktail esclusivi di MO BAR o un bicchiere di champagne.

I dintorni opulenti del MO BAR offrono un luogo confortevole ma chic per rilassarsi e godersi una sessione di tè da soli (48 SGD) o con un amico (88 SGD per 2 persone). Per coloro che cercano un ulteriore piacere, sono disponibili opzioni fisse per includere uno dei cocktail esclusivi di MO BAR dal menu Volume Three (SGD 65) o un bicchiere di “R” de Ruinart Champagne (SGD 68). Dopo il riconoscimento del bar come uno dei 50 migliori bar asiatici con il menu Volume Two, l’attuale menu Volume Three di MO BAR esplora la storia e la cultura delle destinazioni dell’Asia Pacifico, con una selezione creativa di bevande di ispirazione regionale. I bocconi offerti sono stati curati tenendo conto delle possibili bevande, quindi se opti per un cocktail spiritoso o uno champagne frizzante, troverai il compagno perfetto per elevare la tua esperienza del tè.

Gli ospiti possono scegliere tra un’ampia selezione di diversi tipi di tè rari provenienti dalle famose regioni asiatiche di coltivazione del tè. Chi ama un tè nero audace può optare per il tè Londra-Singapore, che offre anche note di spezie esotiche, mentre chi ama un tè verde più delicato può assaggiare il tè Saicho , con note di fiori di melograno.

La porzione di cibo del set offre sei diverse portate di prelibatezze confortanti, creative e deliziose, ispirate alle specialità locali. Il set inizia con un detergente per il palato di Lemongrass Pineapple Granita con Coconut Kaffir Emulsion . I sapori vivaci dell’ananas e del kaffir contrastano con il ricco cocco, creando un boccone rinfrescante e aromatico.

I morsi salati offerti includono una patata con maionese di agrumi e filo di pollo, una piacevole combinazione di tater tot croccante condita con maionese piccante e filo di pollo. L’ Uovo al Tartufo Nero Mimosa Kueh Pie Tee con Erba Cipollina è un altro boccone da non perdere, con un ripieno fragrante e cremoso all’interno di un guscio croccante. Dalla selezione di dolci offerti, spicca il Nutty Pistachio Choux , una confezione dolce-salata di crema di pistacchi in una pasticceria, con un vero pistacchio in cima. La mousse al cioccolato Earl Grey con banana Crémeux e cioccolato “Pain de Gênes” è un altro boccone decadente, con un’elegante sfumatura di Earl Grey che permea una cremosa sfera di banana ricoperta di cioccolato.

Il servizio da tè viene fornito anche con le focaccine per eccellenza, sia alla vaniglia che al cioccolato, e termina con una nota dolce con praline di cioccolato al latte e bianco. Servito tutti i giorni dalle 15:00 alle 17:00, il servizio da tè è presentato con il servizio personalizzato per il quale è rinomato MO BAR.

I prezzi sono soggetti al 10% di costi di servizio e al 7% di tasse governative. Per ulteriori informazioni, accedere a www.mandarinoriental/singapore . Le prenotazioni possono essere effettuate inviando un’e- mail a mosin-dining@mohg.com o chiamando il +65 6885 3500.

FONTE
JESSICA SLEVIN