RENAULT E TPER RINNOVANO IL CAR SHARING “CORRENTE” 100% ELETTRICO – 335 RENAULT ZOE ED UNA NUOVA APP

RENAULT E TPER RINNOVANO IL CAR SHARING “CORRENTE” 100% ELETTRICO – 335 RENAULT ZOE ED UNA NUOVA APP
Renault, pioniere e leader della mobilità elettrica in Europa, continua la sua offensiva nel car sharing 100% elettrico dove mantiene la sua leadership con quasi 10.000 veicoli 100% elettrici gestiti dagli operatori di Car sharing.
Presentati oggi, a Bologna, i risultati dei 30 mesi di attività del servizio di Car sharing 100% elettrico “Corrente” di Tper Spa, l’azienda della mobilità di Bologna e Ferrara.
La flotta di Car sharing nata nell’ottobre del 2018 si amplia e si rinnova grazie all’acquisizione di 180 Renault ZOE E-TECH ELECTRIC raggiungendo un totale di 335 unità tra Ferrara e Bologna.
Per migliorare il servizio Tper lancia una nuova APP più innovativa e funzionale per migliorare ulteriormente l’esperienza di noleggio a flusso libero.
Impegnato con il suo nuovo Brand Mobilize annunciato dal CEO Luca de Meo a gennaio scorso, il Gruppo Renault prosegue nello sviluppo di nuove soluzioni di mobilità condivise e flessibili, ma anche verso la transizione energetica sostenibile e l’economia circolare.
FONTE : RENAULT PR
