Oh Romeo: la nuova fragranza di ROMEO GIGLI con Diamond International
Oh Romeo: la nuova fragranza di Romeo Gigli
con Diamond International
La Maison Romeo Gigli espande il proprio product range siglando un accordo di licenza con Diamont International, realtà italiana di proprietà del gruppo SO.DI.CO, nata nel 2016 a Milano e specializzata nella distribuzione di marchi prestigiosi in licenza per il canale profumeria.
In un sogno in technicolor, tra colori vividi e disegni all’avanguardia, si liberano le note legnose e ambrate della new eau de parfum femme “Oh Romeo”. Le sensazioni sprigionate e le note degli ingredienti comunicano l’universo della label guidata allo stile da Alessandro De Benedetti.
La fragranza si apre con note di pepe rosa, pepe nero, agrumi e timo per un tocco fresco e vibrante. Il cuore risveglia sensazioni profonde date da un sapiente mix di legno di cedro, petali di gelsomino, osmanto e pino. Le avvolgenti e persistenti note di fondo sono legnose, muschiate e ambrate, caratterizzando la peculiarità. La nuova linea è composta da eau de toilette, shower gel e body lotion.
Il packaging è un forte richiamo al romanticismo decadente rivisitato in chiave street-style e riprende la “printed silk” ispirata a un giardino surrealista dove dame inconsapevoli – il loro pedigree va da Deborah Turbeville a Salvador Dalì – hanno perso i loro guanti, tra rose e boccioli.
Espandere la propria presenza nel mercato cosmetico è uno dei piani di sviluppo strategico del brand, con l’obiettivo di riaffermare quel tocco magico e sofisticato che ha da sempre contraddistinto l’etichetta nell’olimpo della moda.
CANALI SOCIAL MEDIA DI ROMEO GIGLI
www.romeogigli.it
FONTE
TERESA LA FOSCA PR