I’M MANUEL RITZ: diventa una capsule
I’M MANUEL RITZ: diventa una capsule
Manuel Ritz, brand del gruppo Paoloni, reinterpreta il gusto della tradizione sartoriale
italiana attraverso l’uso non convenzionale e innovativo di stilemi, fit e proposte, che
sempre più si traducono in una dimensione completa di total look.
Il 18 maggio Manuel Ritz lancia capsule Athletic fatta di t-shirt, pantaloni e felpe, ispirata
alla campagna pubblicitaria digitale I am Manuel Ritz, che da due stagione accompagna il
brand.
Persone differenti, uomini e donne di diverse età con passioni legate allo sport, all’arte,
al design, alla lettura… I protagonisti della campagna pubblicitaria hanno il volto coperto,
da diversi oggetti,simboli: una palla, una foglia, un ciak, una macchina fotografica…Il tono
è funny e vede i soggetti delle foto “giocare a nascondersi” con gli oggetti per comunicare
il proprio modo di essere. “I nostri contenuti interpretano la nostra attitudine: ironici e
pieni di colore ma che con chiarezza mandano un messaggio che arrivi direttamente alla
community a rappresentare un modo di essere dove ci si possa ritrovare” Aggiunge Diletta
Paoloni, brand manager.
“I am Manuel Ritz” è l’affermazione di ogni membro del clan del brand e di chiunque ne
voglia far parte, e si traduce in foto e video che lanciano un messaggio attraverso la voce
di personaggi che spiegano il loro modo di essere Manuel Ritz e oggi diventa anche un
capo di collezione.
Nell’epoca dell’affermazione del sé attraverso immagini che durano pochi secondi, la
capsule vuole farsi portavoce di messaggi connessi con il modo di essere di chi le indossa.
Diversi i temi, in linea con il momento: I am foolish, I am pop, I am a survivor.
A indossarle nei vari canali social, personaggi che incarnano quell’attitudine disegnata,
descritta e gridata su felpe e t-shirt.
La collezione sarà disponibile a partire dal 18 Maggio, sul sito manuelritz.com, presso la
boutique di Milano, e presso i migliori rivenditori del brand.
FONTE
Manifattura Paoloni SpA