Gioca a Power Up con Panasonic e vinci un posto al POWER RANGERS Karate Boot Camp
Continua il flusso di energia creativa tra Panasonic – il maggiore produttore europeo di batterie – e il marchio POWER RANGERS di Hasbro. Quest’anno la collaborazione riguarda il power up, nello specifico un fantastico gioco online, che offre l’opportunità di vincere un posto al POWER RANGERS Karate Boot Camp.
Nuovi momenti di entusiasmo per i fan dei POWER RANGERS in tutta Europa. Nella sfida della nuova campagna dovrai dimostrare le tue abilità nel gioco Power Up e potrai vincere premi esclusivi o semplicemente divertirti!
Libera il POWER RANGER che è in te
Per giocare a Power Up dovrai saltare – letteralmente – in un mondo ricco di azione, in cui la tua missione di POWER RANGERS consisterà nel raccogliere il maggior numero possibile di batterie Panasonic. Il divertimento non finisce mai, perché puoi continuare a giocare quanto vuoi. Allora raggiungi poweryourday.win per iniziare a giocare (e vincere). La competizione termina il 31 dicembre 2021.
Una volta al mese puoi inviare il punteggio massimo raggiunto e partecipare all’estrazione del superpremio. I tre fortunati vincitori avranno l’opportunità di aggiudicarsi un posto al POWER RANGERS Karate Boot Camp. A ognuno verrà offerto un viaggio di quattro giorni, volo e sistemazione compresi, in una località top-secret dove troverà ad attenderlo gli straordinari esperti di karate POWER RANGERS.
Inoltre, 50 secondi classificati riceveranno anche premi straordinari come ricompensa per l’impegno: un POWER RANGERS Dino Fury Morpher e un Nerf Ultra AMP!
I premi mensili – ebbene sì, vale la pena di giocare! – comprendono pacchi batterie Panasonic di alta qualità, un POWER RANGERS Dino Fury Battle Attackers pacco da 2, un Nerf Ultra AMP e un Nerf Elite 2.0 Phoenix CS-6.
Una collaborazione efficace (e vincitori entusiasti)
Il lancio di questa nuova campagna si inserisce nella collaborazione tra Panasonic Energy e Hasbro, la società globale di gioco e intrattenimento proprietaria del franchising POWER RANGERS.
La nuova competizione segna inoltre la fine della campagna 2020, in cui i fan della serie televisiva dovevano creare un breve video per mostrare il loro ruolo da POWER RANGER nella vita quotidiana. Oltre ai vincitori dei premi mensili, due partecipanti si sono aggiudicati i riconoscimenti più esclusivi: appena la situazione lo consentirà, Daniel (Austria) e Asit (Regno Unito) voleranno sul set di POWER RANGERS Dino Fury, dove Daniel parteciperà a un esclusivo tour dietro le quinte, mentre Asit farà addirittura la comparsa in uno degli episodi. Siamo ansiosi di vederlo spuntare sui nostri schermi.
Panasonic Power
La qualità, la potenza e la durata delle batterie Panasonic le rendono un alleato perfetto per i tuoi giocattoli, compresi quei giocattoli a batteria che si ispirano ai POWER RANGERS.
Oltre alla competizione online, presso i punti vendita Panasonic di tutta Europa e negli store online troverai delle batterie in edizione speciale. Lo speciale design riguarderà le batterie Panasonic EVOLTA, Pro Power, Everyday Power e le batterie a bottone al litio, spesso utilizzate nei giocattoli. Fai presto e accaparrati i tuoi pezzi da collezione!
INFORMAZIONI SU PANASONIC ENERGY EUROPE NV
Panasonic Energy Europe ha sede a Zellik vicino a Bruxelles, in Belgio. La società fa parte della Panasonic Corporation, produttore leader globale di prodotti elettrici ed elettronici. La lunga ed ampia esperienza di Panasonic nel campo dell’elettronica di consumo le ha permesso di diventare oggi il principale produttore europeo di batterie. Gli stabilimenti di produzione europei si trovano a Tessenderlo, Belgio, e a Gniezno, Polonia. Panasonic Energy Europe fornisce soluzioni di energia “mobile” in oltre trenta paesi europei. La vasta gamma di prodotti della società comprende batterie ricaricabili e caricabatterie, batterie zinco-carbone, alcaline e batterie specialistiche (quali zinco-aria, per foto al litio, a bottone al litio, microalcaline e all’ossido d’argento). Per maggiori informazioni, visitare il sito www.panasonic-batteries.com.
CHI È PANASONIC
Panasonic Corporation ha sede a Osaka, in Giappone, ed è un’azienda leader nello sviluppo e nella produzione di prodotti elettronici per molteplici utilizzi in ambito privato, commerciale e industriale. Nell’esercizio finanziario che si è concluso il 31 marzo 2019, Panasonic ha registrato un fatturato netto consolidato di circa 69,7 miliardi di EUR. Panasonic si impegna a creare una vita migliore ed un mondo migliore, contribuendo attivamente all’evoluzione della società e alla felicità delle persone in tutto il mondo. Nel 2018 Panasonic ha celebrato il 100° anniversario della sua fondazione. Ulteriori informazioni sull’azienda e sul brand Panasonic brand sono reperibili consultando il sito www.panasonic.net.
INFORMAZIONI SU HASBRO
Hasbro (NASDAQ: HAS) è una società globale di gioco e intrattenimento impegnata nella creazione delle migliori esperienze di gioco e intrattenimento al mondo. Dai giocattoli e giochi fino a televisione, film, digital gaming e beni di consumo, Hasbro propone al pubblico svariate soluzioni per godere a pieno dei suoi iconici brand tra cui NERF, MY LITTLE PONY, TRANSFORMERS, PLAY-DOH, MONOPOLY, BABY ALIVE, MAGIC: THE GATHERING (L’ADUNANZA) e POWER RANGERS, nonché importanti marchi partner. Grazie alle sue etichette di intrattenimento, Allspark Pictures e Allspark Animation, la Società sta costruendo i propri brand a livello globale attraverso una narrazione e contenuti straordinari su tutti gli schermi. Hasbro si impegna a rendere il mondo un posto migliore per i bambini e le loro famiglie puntando sulla responsabilità sociale aziendale e sulla filantropia. Nel 2019 Hasbro si è posizionato al 13° posto nella lista 100 Best Corporate Citizens (100 migliori società responsabili della vita civile) stilata da CR Magazine ed è stata indicata come una delle World’s Most Ethical Companies® (Società più etiche al mondo) da Ethisphere Institute negli ultimi otto anni. Per maggiori informazioni visita il sito www.hasbro.com e seguici su Twitter (@Hasbro) e su Instagram (@Hasbro).
fonte
Theoria – Laura Mantovani