Un robot ossessionato dalle scarpe Il robot per la raccolta di scatole di scarpe TORU in mostra per la prima volta in Italia

La start-up tedesca di robotica Magazino espone per la prima volta in Italia il suo robot mobile per il picking TORU. Il robot guidato dall’intelligenza artificiale è specializzato nel prelievo, nel trasporto e nello stivaggio di scatole di scarpe nei magazzini dei rivenditori online. I visitatori dell’Expo Riva Schuh di Riva del Garda potranno assistere a una dimostrazione dal vivo del robot presso lo stand Magazino E13 nel padiglione B1 dal 18 al 20 luglio 2021.
Rivenditori online, marchi sportivi, centri di distribuzione e fornitori di servizi logistici: tutti lottano con una quota sempre crescente di calzature vendute online. Sebbene la tecnologia tradizionale di automazione del magazzino spesso non soddisfi i requisiti in termini di flessibilità e scalabilità, la forza lavoro manuale rimane costosa e difficile da reclutare. Ma ora i robot mobili di picking stanno per entrare in scena per automatizzare finalmente un processo, che in passato era troppo complesso per le macchine autonome.
fonte
Florin Wahl
Relazioni pubbliche
