Lifestyle

Il regalo perfetto per qualsiasi occasione: arrivano le nuove carte e codici prepagati DAZN

ARRIVANO LE NUOVE CARTE E CODICI PREPAGATI DAZN

Le nuove carte e codici prepagati sono disponibili nelle versioni da 1, 3 e 6 mesi nei principali negozi di elettronica, supermercati, tabaccai, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis
Tutti i weekend dal 20 agosto al 26 settembre, nei maggiori punti vendita Unieuro, a disposizione per i clienti anche i DAZN Coach che forniranno informazioni e supporto su come attivare il proprio abbonamento alla piattaforma di streaming

Milano, 10 agosto 2021 – DAZN si prepara alla nuova stagione di sport con una novità per tutti gli appassionati. Già dall’1 agosto, nei principali negozi di elettronica (tra cui Unieuro, MediaWorld, Euronics, Gamestop), supermercati (tra cui Esselunga e Carrefour) ma anche nei tabaccai, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis, i tifosi potranno trovare le nuovissime carte e codici prepagati DAZN disponibili nelle versioni da 1 mese (€ 29,99), 3 mesi (€ 79,90 anziché € 89,97) e 6 mesi (€ 149,90 anziché € 179,94 ).

Inoltre, tutti i weekend a partire dal 20 agosto e fino al 26 settembre, all’interno dei maggiori punti vendita Unieuro i clienti potranno trovare a loro disposizione i DAZN Coach, un team di persone che forniranno supporto e informazioni per attivare l’abbonamento alla piattaforma di streaming.

Acquistando le carte e i codici DAZN, gli appassionati potranno seguire i loro sport preferiti, senza senza dover utilizzare la propria carta di credito o altri metodi di pagamento online.

A partire da questa stagione, DAZN trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e la Serie BKT. A queste si aggiungono tutta l’Europa League e il meglio della Conference League, LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan. Infine, dal 2021 al 2025, su DAZN anche la UEFA Women’s Champions League.

Completa l’offerta un ampio catalogo multisport con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, CEV Champions League di pallavolo, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

Per attivare le carte o codici prepagati è sufficiente recarsi alla pagina www.dazn.com/redeem, inserire il codice riportato dietro la carta o sullo scontrino e seguire le istruzioni.

I codici e carte prepagati sono emessi da DAZN Ltd e sono attivabili in Italia entro 12 mesi dalla data di acquisto. Per fruire dei codici prepagati DAZN è necessario creare un nuovo account DAZN o avere un account con pagamento diretto a DAZN, avere uno dei dispositivi abilitati e un accesso a Internet. Termini e condizioni di utilizzo dei codici prepagati su www.dazn.com/help/articles/where-to-buy-a-gift-code. Per attivare un account DAZN è necessario avere compiuto 18 anni di età, accettare le condizioni di utilizzo del servizio DAZN e prendere visione della privacy policy, su www.dazn.com. Il codice è utilizzabile una sola volta. Il rischio di perdita accidentale, distruzione o illeggibilità del codice prepagato è trasferito all’acquirente al momento dell’acquisto. DAZN Ltd declina ogni responsabilità in merito al furto, allo smarrimento o all’uso non autorizzato del codice.


DAZN Group:

DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. Con sede principale nel Regno Unito e dipendenti in oltre 25 paesi, porta il tifoso a interagire con il proprio sport preferito, occupandosi di produzione, distribuzione e commercializzazione di eventi sportivi live e contenuti originali. DAZN Group è la casa di DAZN, la principale destinazione sportiva globale, e del sito web DAZN News. DAZN si impegna ad offrire agli appassionati di tutto il mondo l’accesso allo sport sempre e ovunque, garantendo un servizio conveniente su numerosi dispositivi tra cui smart TV, set-top box, stick di streaming, smartphone, tablet, PC e console di gioco. DAZN è ora disponibile in oltre 200 territori. Visita https://media.dazn.com/it/ per ulteriori informazioni.

Access Industries:
Access Industries è un gruppo industriale privato con investimenti strategici in Stati Uniti, Europa e Sudamerica, fondato nel 1986 dall’industriale e filantropo anglo-americano Sir Len Blavatnik. Con uffici corporate a New York, Londra e Mosca, le sue partecipazioni includono una serie di aziende leader nei mercati risorse naturali e chimiche, media e telecomunicazioni, venture capital e immobiliare. Tra le partecipazioni di Access Industries nel settore media e intrattenimento troviamo Warner Music Group, Deezer, AI Film e DAZN Group. Maggiori informazioni su www.accessindustries.com

theoria pr