Alto Adige. Alle Terme Merano è tempo di Natale. NATALE SUI PATTINI
Alto Adige. Alle Terme Merano è tempo di Natale.
NATALE SUI PATTINI
Venerdì 3 dicembre 2021 Special Night di Natale, con cannella e pan di zenzero.
Regali sotto l’albero: i prodotti della linea cosmetica delle Terme Merano per prendersi cura della pelle come in una Spa!
Terme Merano si prepara al Natale. Il primo appuntamento del 3 dicembre 2021, con la Special Night dedicata, anticipa l’atmosfera che si respira in piazza Terme per tutto il periodo delle feste. Tra le attrazioni del Natale più apprezzate, la divertente pista di pattinaggio in piazza Terme richiama ogni anno piccoli e grandi.
Tutti sui pattini
È l’attrazione più attesa del Natale in piazza Terme: la pista di pattinaggio. Un must che attira ogni giorno tra 100 e 150 pattinatori. Trattata 2 o 3 volte al giorno con una macchina professionale per garantire le condizioni ottimali del ghiaccio, ospita anche corsi di pattinaggio sul ghiaccio con assistenza ai bambini. E poi le decorazioni e le luci, il grande albero di Natale e il presepe con le statue a grandezza naturale. Sono queste le tradizioni che regalano emozioni e riscaldano il cuore.
La magia continua all’interno del luminoso cubo di vetro, nella sala bagnanti con le sue numerose piscine e nell’area sauna che regala una sensazione di piacevole tepore. E poi ci sono gli ambienti intimi e accoglienti delle sale relax e delle Fire Places. Accoccolati su un divanetto davanti al fuoco, le luci soffuse e una musica di sottofondo: è la location ideale per il riposo e il relax.
Regali sotto l’albero: i prodotti della linea cosmetica
Idee per le strenne da mettere sotto l’albero di Natale? I prodotti della linea cosmetica di Terme Merano, realizzati con le materie prime dell’Alto Adige e arricchiti dalla preziosa acqua termale, sono perfetti per tutti i gusti.
Ampia è la gamma dedicata alla beauty routine del viso. C’è ad esempio il Siero Energy alla mela, ricco di acido ialuronico, ideale per regalare luminosità e freschezza alla pelle stanca e affaticata; mentre tra le creme, nutriente, lenitiva e protettiva è la Sensitive cream, a base di estratti di stella alpina, che rallenta l’invecchiamento cutaneo grazie all’azione rigenerante, attenua i rossori e ne previene la formazione. A base di uva, il Cleansing Milk è fresco e delicato, rimuove le impurità, adatto a tutti i tipi di pelle grazie alla sua texture leggera. E ancora il Fruit Peel con acidi di frutta e mela, ricchi di vitamine e minerali e il Vitamin Oil con olivello spinoso, un vero concentrato di vitamina C ed energia. L’Anti Aging Mask a base di uva, kaolino e burro di karitè, è ricca di resveratrolo, antiossidante per eccellenza dall’azione idratante, rigenerante e illuminante.
Combinando tra loro i prodotti si possono ottenere diversi trattamenti specifici, per prendersi cura della pelle del viso a casa come in Spa. Ad esempio per un trattamento levigante e idratante si può detergere la pelle con Cleansing Milk, applicare Fruit Peel con massaggio di 5-8 minuti e concludere con siero e crema. Per un trattamento intensivo illuminante, invece, la sera dopo la detersione della pelle, si può applicare sul viso il Fruit Peel per 5-8 minuti e successivamente massaggiare con 6 gocce di Vitamin Oil. Il trattamento completo prevede: detersione, Fruit Peel con massaggio di 5-8 minuti, applicazione di 6 gocce di Vitamin Oil, Anti Aging Mask con 15 – 20 minuti di posa e infine siero e crema.
Cannella e pan di zenzero
Il primo appuntamento per entrare nella magica atmosfera delle feste alle Terme Merano è venerdì 3 dicembre 2021 con la Special Night natalizia. Gli alberi del parco e la facciata del cubo di vetro e acciaio sono illuminati a festa, proiezioni di luci animano la sala bagnanti, aperta per l’occasione fino alla mezzanotte insieme all’area sauna. E per far rivivere anche attraverso il profumo e il gusto la magia delle feste, la sauna ospita speciali gettate di vapore alla cannella e pan di zenzero, mentre si sorseggia tè caldo e pan di zenzero.
A disposizione degli ospiti anche esperienze gastronomiche, fin dal mattino con il Brunch nel Bistro, una ricca colazione a base di salumi, uovo in camicia e bacon oppure salmone norvegese affumicato, verdure crude e rafano a seconda delle preferenze. Per il pranzo o la cena c’è lo Specialmenu, da consumare nell’ambiente informale e giovanile del Bistro o nel comodo Self Service.
Natale a Merano
Passeggiare sotto i portici e godersi le eleganti vetrine decorate dei negozi del centro. Oppure dedicarsi una camminata lungo il fiume Passirio. La cittadina di Merano, curata e raccolta, dal clima piacevolmente mite, si presta ad essere visitata a piedi anche in inverno.
Tra le strutture partner delle Terme Merano, il City Hotel propone, dal 19 dicembre 2021 all’8 gennaio 2022, il pacchetto “Natale a Merano”, comprensivo di: 5 pernottamenti con prima colazione, 1 dolce sorpresa in camera, 1 ingresso di 3 ore alle Terme di Merano, 1 massaggio parziale nella City Spa e libero utilizzo del centro benessere con kit Spa in camera, MuseuMobilcard per utilizzare i mezzi pubblici e visitare 90 musei in Alto Adige. Il tutto a partire da 689 euro a persona.
Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.
termemerano
fonte STUDIO EIDOS COMUNICAZIONE