QUESTO NATALE REGALA UN MONDO DI SPORT CON DAZN
Quest’anno, regala con DAZN un Natale all’insegna dello sport a tutti i tifosi che sotto le feste non vogliono mettere in pausa la loro passione sportiva. Sotto l’albero, il pensiero perfetto sono le gift card e i codici prepagati con tutti contenuti, live e on demand, della piattaforma di sport in streaming.
Per il super tifoso di calcio: che diventa un vero e proprio “grinch” sotto le feste di Natale, visto lo stop alle competizioni della sua squadra del cuore. Ma con DAZN, il calcio non va in vacanza, anzi si arricchisce di contenuti extra in piattaforma come nuovi format, programmi di approfondimento e interviste che raccontano aneddoti, curiosità e highlight calcistici.
Per la famiglia di sportivi: nuovi ed esclusivi contenuti originali che raccontano le storie dei grandi campioni di calcio e i valori dello sport, come C’era una porta dedicato alle storie dei grandi calciatori narrate in chiave di favole moderne o Scintille che mostra l’emozione della prima volta allo stadio dei bambini. Queste, le ultime novità di DAZN da vedere tutti insieme.
Per tutte le ragazze appassionate di sport: che sanno che il gender gap si colma anche tifando per le proprie squadre femminili del cuore. DAZN è da sempre molto attenta alle atlete donne e da questa stagione rende disponibili in piattaforma e sul canale YouTube tutte le partite della Uefa Women’s Champions League.
Un mondo di sport oltre il calcio: su DAZN, oltre al calcio c’è tanto altro. L’offerta multisport vede il motoGP, l’NFL, l’UFC e la pallavolo fino agli sport più particolari come il Campionato di Freccette o i Timbersports, lo sport dei taglialegna.
Le card e i codici prepagati sono disponibili in diverse versioni, da 1 mese (€ 29,99), 3 mesi (€ 79,90 anziché € 89,97) e 6 mesi (€ 149,90 anziché € 179,94) ed è possibile acquistarle online presso Gamestop, Euronics, Startselect, nei principali negozi di elettronica, tra cui Unieuro, MediaWorld, Euronics, Gamestop, nei supermercati come Esselunga e Carrefour, ma anche presso tabaccai, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis.
Le gift card e i codici prepagati DAZN sono semplicissimi da utilizzare, perché permettono di seguire tutti i contenuti senza dover utilizzare la propria carta di credito o altri metodi di pagamento online.
Per attivare le carte o codici prepagati è sufficiente recarsi alla pagina www.dazn.com/redeem, inserire il codice riportato dietro la carta o sullo scontrino e seguire le istruzioni.
I codici e carte prepagati sono emessi da DAZN Ltd e sono attivabili in Italia entro 12 mesi dalla data di acquisto. Per fruire dei codici prepagati DAZN è necessario creare un nuovo account DAZN o avere un account con pagamento diretto a DAZN, avere uno dei dispositivi abilitati e un accesso a Internet. Termini e condizioni di utilizzo dei codici prepagati su www.dazn.com/help/articles/where-to-buy-a-gift-code. Per attivare un account DAZN è necessario avere compiuto 18 anni di età, accettare le condizioni di utilizzo del servizio DAZN e prendere visione della privacy policy, su www.dazn.com. Il codice è utilizzabile una sola volta. Il rischio di perdita accidentale, distruzione o illeggibilità del codice prepagato è trasferito all’acquirente al momento dell’acquisto. DAZN Ltd declina ogni responsabilità in merito al furto, allo smarrimento o all’uso non autorizzato del codice.
DAZN Group:
DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. Con sede principale nel Regno Unito e dipendenti in oltre 25 paesi, porta il tifoso a interagire con il proprio sport preferito, occupandosi di produzione, distribuzione e commercializzazione di eventi sportivi live e contenuti originali. DAZN Group è la casa di DAZN, la principale destinazione sportiva globale, e del sito web DAZN News. DAZN si impegna ad offrire agli appassionati di tutto il mondo l’accesso allo sport sempre e ovunque, garantendo un servizio conveniente su numerosi dispositivi tra cui smart TV, set-top box, stick di streaming, smartphone, tablet, PC e console di gioco. DAZN è ora disponibile in oltre 200 territori. Visita https://dazngroup.com/it/ per ulteriori informazioni.
Access Industries:
Access Industries è un gruppo industriale privato con investimenti strategici in Stati Uniti, Europa e Sudamerica, fondato nel 1986 dall’industriale e filantropo anglo-americano Sir Len Blavatnik. Con uffici corporate a New York, Londra e Mosca, le sue partecipazioni includono una serie di aziende leader nei mercati risorse naturali e chimiche, media e telecomunicazioni, venture capital e immobiliare. Tra le partecipazioni di Access Industries nel settore media e intrattenimento troviamo Warner Music Group, Deezer, AI Film e DAZN Group. Maggiori informazioni su www.accessindustries.com
fonte
THEORIA \ PR, media relations, communication