Travel

Le prenotazioni internazionali Delta aumentano del 450% con la riapertura degli Stati Uniti

NATALE E CAPODANNO GOURMET: LE PROPOSTE DI AFF PER FESTEGGIARE

Gli Stati Uniti riaprono le loro frontiere ai viaggiatori internazionali
completamente vaccinati, e Delta Air Lines riunisce famiglie e amici rimasti separati negli
ultimi 20 mesi. Nelle sei settimane dall’annuncio della riapertura degli USA, Delta ha
registrato un aumento del 450% delle prenotazioni internazionali rispetto alle sei settimane
precedenti l’annuncio. Si prevede che molti voli internazionali saranno operativi al 100%
lunedì 8 novembre, con un elevato volume di passeggeri per tutte le settimane successive.
La riapertura è una buona notizia per i viaggiatori di 33 paesi in tutto il mondo: Delta ne
collega 10 di questi senza scalo e altri attraverso i suoi hub globali in coincidenza con i suoi
partner, tra cui Air France, KLM e Virgin Atlantic. La domanda è in crescita sia per i viaggi di
turismo che per quelli d’affari verso destinazioni popolari come New York, Atlanta, Los
Angeles, Boston e Orlando. In totale l’8 novembre il vettore opererà 139 voli da 55
destinazioni internazionali in 38 paesi verso gli Stati Uniti, offrendo più di 25.000 posti.
“Questo è l’inizio di una nuova era per i viaggi e per molte persone in tutto il mondo che non
hanno potuto vedere i loro cari per quasi due anni”, ha detto Ed Bastian, CEO di Delta.
“Abbiamo visto molti paesi riaprire i loro confini ai turisti americani durante l’estate, ma i nostri
passeggeri internazionali non hanno potuto volare con noi o visitare gli Stati Uniti. Siamo grati
al governo degli Stati Uniti per aver eliminato le restrizioni di viaggio e non vediamo l’ora di
riunire famiglie, amici e colleghi nei prossimi giorni e settimane”.
Il volo DL106 da San Paolo ad Atlanta sarà il primo volo internazionale di Delta ad atterrare
negli Stati Uniti con le nuove regole lunedì alle 09:35, con decine di altri voli a seguire.
Con il ritorno della fiducia dei consumatori nei viaggi, Delta sta aumentando i voli di questo
inverno dalle principali città europee, tra cui Londra-Boston; Detroit e New York-JFK;
Amsterdam-Boston; Dublino-New York-JFK; Francoforte-New York-JFK e Monaco di Baviera-
Atlanta.
Atlanta, l’aeroporto sede di Delta, rimane il suo hub internazionale più trafficato con 56
partenze giornaliere verso 39 destinazioni internazionali, seguito dalla città più visitata degli
Stati Uniti, New York-JFK, che conta 28 partenze giornaliere verso 21 città internazionali.
La pietra miliare della riapertura è una spinta per le economie globali e contemporaneamente
segna l’inizio della ripresa del business internazionale di Delta. La compagnia ha riportato
quest’estate che il suo business domestico per il tempo libero negli Stati Uniti è già rimbalzato
ai livelli del 2019, ma le restrizioni all’ingresso in corso hanno impedito una ripresa
significativa in tutto il mondo. Nel 2019 i viaggi internazionali in entrata negli Stati Uniti hanno
contribuito per 234 miliardi di dollari in reddito da esportazione all’economia statunitense,
hanno generato un surplus commerciale di 51 miliardi di dollari e hanno sostenuto
direttamente 1,2 milioni di posti di lavoro americani*.
Requisiti di ingresso
I cittadini stranieri potranno entrare negli Stati Uniti con la prova di vaccinazione e un test
COVID-19 negativo effettuato entro tre giorni dalla partenza. I cittadini stranieri non vaccinati
possono entrare negli Stati Uniti solo se soddisfano i criteri per eccezioni molto limitate e si
impegnano a un test dopo l’arrivo, quarantena e vaccinazione. I passeggeri devono anche
fornire dettagli per soddisfare i requisiti di tracciabilità dei contatti negli Stati Uniti. Ulteriori
informazioni sui requisiti di ingresso sono disponibili tramite il Travel Planning Center di Delta
e attraverso le informazioni ufficiali del governo statunitense .

Tutti i passeggeri, a partire dai due anni di età, devono indossare una mascherina per tutta la
durata del viaggio, mentre le misure di pulizia potenziate di Delta rimangono in vigore. Queste
includono la regolare pulizia e igienizzazione delle aree ad alto contatto a bordo degli aerei e
negli aeroporti, nonché la nebulizzazione elettrostatica degli interni degli aerei con
disinfettante di alta qualità per garantire che nessuna superficie passi inosservata.
Rendere più semplici i viaggi internazionali
Per aiutare i passeggeri a districarsi tra i requisiti di ingresso , questo mese sono in arrivo
nuovi miglioramenti su delta.com e sull’app Fly Delta che includono:
 Gestione dei requisiti d’ingresso più facile con Delta FlyReady – la soluzione digitale
della compagnia pensata per verificare automaticamente la documentazione sanitaria
richiesta dal governo. A partire dall’8 novembre, i passeggeri su quasi tutte le rotte
internazionali dirette negli Stati Uniti potranno utilizzare Delta FlyReady per caricare e
verificare direttamente la loro prova dello stato di vaccinazione. Una volta soddisfatti i
requisiti, un indicatore sulla carta d’imbarco del passeggero verificherà che sono
pronti a partire**.
 Una rinnovata esperienza Delta Discover Map, sviluppata da Smartvel, che
permetterà ai clienti di filtrare comodamente le destinazioni in base ai requisiti
sanitari, compreso lo stato delle vaccinazioni, per una fruizione più personalizzata.

  • US Travel Association
    ** I passeggeri che utilizzano Delta FlyReady devono comunque portare con sé, il giorno del viaggio,
    copie cartacee dei risultati dei loro test e altra documentazione richiesta, secondo i requisiti in vigore in
    alcune destinazioni. L’attestazione Delta FlyReady non è accettata al posto di altra documentazione
    richiesta dal governo.

#

Delta
Delta Air Lines (NYSE: DAL) è la compagnia aerea statunitense leader mondiale per sicurezza,
innovazione, affidabilità e customer experience. Con sede ad Atlanta e dipendenti in tutto il mondo, per
un decennio Delta ha guidato l’industria aerea nell’eccellenza operativa, mantenendo la reputazione per
un servizio clienti pluripremiato. Oggi, come sempre, nulla è più importante della salute e della
sicurezza dei passeggeri e dipendenti per Delta. Dall’inizio della pandemia di COVID-19, Delta si è
mossa rapidamente per trasformare lo standard di pulizia del settore per garantire un’esperienza di
viaggio sicura e confortevole per tutti.
Con la mission di collegare le persone e le culture del mondo, Delta si sforza di promuovere la
comprensione reciproca fra le persone. Maggiori informazioni su Delta sono disponibili su Delta News
Hub e su delta.com, via @DeltaNewsHub su Twitter e Facebook.com/delta.
fonte ABC PR Consulting