Ludovica Martino è la nuova musa di Les Georgettes by Altesse
L’attrice romana sarà il primo volto del brand per il mercato italiano
1 dicembre 2021 – Les Georgettes dà voce alle donne scegliendo come musa ispiratrice l’attrice Ludovica Martino.
Lanciato nel 2015, l’innovativo brand lifestyle Les Georgettes, specializzato in accessori e gioielli di lusso accessibile, realizzati a mano in Francia, ha avuto nel corso degli anni una rapida ascesa, grazie al concept creativo e brevettato, che dà la possibilità di personalizzare ogni gioiello a seconda del proprio gusto.
È proprio la creatività, insita nel DNA del brand, che ha portato Les Georgettes a collaborare con una donna come Ludovica – un volto che rappresenta i valori del marchio e rispecchia, con naturalezza, tutte le donne Les Georgettes.
Classe 1997, a soli 24 anni Ludovica è una delle attrici più riconosciute della “new generation” ed è considerata una delle artiste più promettenti della scena cinematografica italiana. Amata dai giovani per l’interpretazione di Eva Brighi, nella serie Netflix “SKAM Italia”, ha conquistato un pubblico più adulto nel 2019, con l’esordio al cinema nel film “Il Campione” diretto da Leonardo D’Agostini. Nel 2020 ha vinto il premio “Explosive Talent Award” al Giffoni Film Festival. Nel corso del 2021 ha realizzato quattro progetti cinematografici importanti “Mio fratello, mia sorella”, “Security”, diretto da Peter Chelsom, distribuito su Netflix in tutto il mondo, “Lovely Boy” con il quale ha partecipato alla Mostra del cinema di Venezia e “La Svolta” presentato al Torino Film Festival. Per Skam ha vinto un “Nastro d’Argento” e un “Ciak d’Oro”.
La campagna promuove i valori di libertà e carattere delle donne, con una protagonista simbolo di una generazione che si fa portavoce di un mondo dedicato a celebrare la donna in tutte le sue espressioni.
La versatilità espressa da Ludovica, nel privato e nella sua vita di attrice, si sposa perfettamente con il concept di Les Georgettes, volto a fornire alle “Les Georgettes Lovers” un gioiello dalle molteplici personalizzazioni e colori che permetta loro di esprimere ancora di più se stesse, manifestando la propria personalità e aggiungendo un tocco di spensieratezza alla vita quotidiana.
Céline Guilhermet, Creative e Marketing Director di Les Georgettes commenta: “La scelta di lavorare con un personaggio come Ludovica è stata immediata. La creatività è il cuore pulsante del nostro marchio e il profilo dell’attrice coincide perfettamente con il nostro universo. La sua positiva e determinata personalità è pienamente in linea con i valori di Les Georgettes. La partnership con un’artista come Ludovica ci permetterà di avere un’ambasciatrice le cui caratteristiche esprimono perfettamente i colori del nostro marchio”.
Quentin Le Gallo, General Director di Les Georgettes aggiunge: “Attraverso questa collaborazione vogliamo avvicinarci ancora di più al mercato italiano e promuovere Les Georgettes oltre i confini francesi. Ludovica è una donna positiva, amata dalla sua comunità e siamo molto orgogliosi che sia proprio lei a rappresentare e a indossare i nostri gioielli. Speriamo di riuscire a far apprezzare le nostre collezioni alle donne italiane che ancora non conoscono il nostro concept, augurandoci che possano divertirsi a creare dei gioielli unici che riflettano il loro gusto personale”.
La campagna, vede Ludovica indossare alcuni dei nuovi gioielli e accessori di “Solstizio d’inverno”, secondo lancio dedicato alle festività natalizie e parte della collezione Fall/Winter 21 “Metamorfosi”. La collaborazione vedrà Ludovica come volto del brand fino alla prossima Spring/Summer 22.
Ludovica conclude: “Sono felice di essere al fianco di Les Georgettes perché sposo totalmente la loro missione che dà spazio alla creatività di tutte le donne che indossano i loro gioielli! Durante la mia permanenza a Parigi ho avuto la possibilità di conoscere un team di persone che lavora con grande amore ed è per me un privilegio poter rappresentare il marchio e il loro lavoro in questa campagna”.
www.lesgeorgettes.com
fonte Probeatagency