Sartoria Domenico Caraceni – BEAUTY HOME e MENSWEAR – Natale 2021
Eau de Parfum Domenico Caraceni 1913, fragranza per lui e per lei dalle note fresche e verdi. Aromi naturali dall’Artemisia al Muschio di Quercia. Avvolto in pack sartoriale.
Domenico Caraceni 1913 è custodito in una boccetta serigrafata con stampa argento a caldo su vetro verniciato, da 100 ml
Durante la serata SARTORIA DOMENICO CARACENI ha inoltre introdotto un’altra importante novità, la prima homewear Caraceni Casa massimo del comfort e soffici tessuti Made in Italy per il relax dentro e fuori casa. Elegantissimi e morbidissimi set di cuscini e plaid, realizzati a mano dai sapienti maestri Caraceni, con i tessuti Made in Italy più pregiati. Ogni parte e ogni dettaglio del prodotto, dagli occhielli ai ricami, è stato realizzato all’interno dello storico atelier nel centro di Milano.
L’importante ampliamento gamma prodotto, voluto da Virginia Campagna, comprende anche la linea menswear Resewing Milano, la nuova linea prêt-à-porter introdotta a settembre..
Ad accompagnare l’evento le bollicine del Consorzio di Tutela del Prosecco DOC – Partner dell’evento – che protegge e promuove l’unicità di questo vino, (www.prosecco.wine/it): il Prosecco DOC è un’eccellenza italiana, e come Sartoria Domenico Caraceni, bandiera nel mondo dello stile di vita italiano.
Questi i numeri dello spumante più prodotto e più esportato al mondo: 24.450 ettari di vigneto, 11.609 aziende viticole, 1.169 aziende vinificatrici e 347 case spumantistiche, con una produzione annuale pari a 500 milioni di bottiglie.
fonte
MORINO STUDIO