WATERDROP® ENTRA NEL NUOVO SEGMENTO DRINKTECH CON LUCY®: UN INNOVATIVO TAPPO CONNESSO E FILTRANTE
WATERDROP® ENTRA NEL NUOVO SEGMENTO DRINKTECH CON LUCY®:
UN INNOVATIVO TAPPO CONNESSO E FILTRANTE
Filtraggio, tracciamento e promemoria sono le principali caratteristiche proposte da LUCY®, il nuovo tappo connesso di Waterdrop®. Noto per far bere più acqua grazie ai suoi microdrinks e agli accessori sostenibili, il brand austriaco è determinato a posizionarsi come lo specialista dell’idratazione a livello globale grazie all’entrata nel segmento drinktech con un prodotto esclusivo.
LUCY® sarà disponibile online dal 19 gennaio a 99€*.
LUCY®, un nuovo passo verso uno stile di vita più salutare e sostenibile.
Questo tappo connesso è creato per rendere l’idratazione un’esperienza unica. Grazie alla sua tecnologia è possibile filtrare l’acqua on the go e berla pulita direttamente nel momento del bisogno. LUCY® può essere utilizzato con ogni bottiglia Waterdrop®.
Sistema di filtraggio
UV-C Purifica in modo efficace l’acqua con il potente sensore UV-C.
Tiene traccia del livello di idratazione giornaliero Automaticamente traccia i progressi giornalieri di idratazione insieme con l’Hydratation App di Waterdrop®.
Ricorda di bere
Manda dei segnali luminosi per ricordare di bere e in questo modo aiuta a raggiungere il livello corretto di idratazione giornaliera.
La funzione di purificazione UV-C di LUCY® elimina fino al 100% dei potenziali agenti inquinanti nell’acqua che beviamo. L’acqua è purificata, senza l’uso di agenti chimici, e la tua bottiglia rimane pulita e senza odori. La disinfezione UV è un metodo affidabile e sicuro per eliminare tutti i tipi di virus, batteri e germi.
“L’acqua corrente del rubinetto è un’ottima alternativa: è disponibile ovunque, in ogni momento, e non richiede trasporto o utilizzo di plastica. Il nostro programma si basa sul concetto di acqua filtrata, e i nostri clienti potranno godere del gusto e della funzionalità che desiderano – al momento del consumo. Il nostro approccio è quello di sviluppare attivamente soluzioni ecologiche per promuovere il consumo responsabile di acqua del rubinetto: è una fonte di acqua potabile sicura, economica e sostenibile.” dice Martin Murray, CEO & co-fondatore dell’azienda.
- vendita a un prezzo speciale di 99€ per 48 ore (19/01-21/01). Prezzo intero 119€
L’Hydratation App di Waterdrop®: una vera co-creazione tra Waterdrop® e i suoi clienti.
Il migliore alleato di LUCY®? Sicuramente l’Hydratation App di Waterdrop®**!
LUCY® traccia la quantità di acqua bevuta automaticamente sul proprio dispositivo, e sincronizza regolarmente tutti i dati con l’Hydratation App di Waterdrop®. Non è necessaria nessuna azione extra, in
quanto l’App offre molte funzioni.
Traccia il proprio consumo di acqua
Lancia dei promemoria per bere basati sulle proprie preferenze personali
Permette di partecipare a sfide per guadagnare punti per il Waterdrop® club
Connessa al sito ufficiale Waterdrop®, permette di acquistare direttamente sull’e-commerce
Migliorare il proprio benessere e proteggere il pianeta è facile
come bere un bicchier d’acqua!
** l’Hydratation App di Waterdrop® è compatibile sia con iOS che con Android. Gli utenti iOS possono scaricare l’App su iPhone o su iPad Touch – minimo iOS 14. Gli utenti Android possono scaricarla sullo smartphone con almeno la versione Android 8.
A proposito di Waterdrop®
“La nostra missione è quella di incoraggiare a bere più acqua in modo da poter vivere una vita più sana, più lunga e più sostenibile”, dice Martin Murray, co-fondatore e CEO di Waterdrop®.
Fondata nel 2017 in Austria, Waterdrop® sta rivoluzionando l’industria delle bevande con il primo “microdrink” al mondo: un minuscolo cubetto a base di estratti naturali di frutta e piante, arricchito di vitamine e senza zucchero. Quando viene sciolto in acqua – di rubinetto o filtrata – il risultato è una bevanda unica e fruttata.
La missione di Waterdrop® è semplice: far bere più acqua e farlo in modo più sostenibile. Per raggiungere i suoi obiettivi, Waterdrop® riduce significativamente l’uso della plastica e le emissioni di CO2. Il risparmio del 98% di plastica rispetto alle tradizionali bevande in bottiglia si ottiene grazie all’imballaggio individuale riciclabile di ogni cubetto: la plastica contenuta in un singolo tappo di una bottiglia classica equivale a 10 microdrinks. Dopo solo 4 anni dalla sua fondazione, l’azienda ha superato il traguardo di 1 milione di consumatori e oggi conta oltre 150 dipendenti e più di 10 negozi in tutto il mondo. I suoi prodotti sono attualmente venduti in Europa e negli Stati Uniti.
È possibile trovare maggiori informazioni su: www.waterdrop.it
fonte
ERRANI STUDIO