Music

Esce oggi “massì, massì”, il nuovo singolo di Evandro, che anticipa l’EP del cantautore romano in uscita prossimamente

TODAY | Montecore Men's Collection FW25/26 Presentation

EVANDRO
ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO
“massì, massì”

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “massì, massì” (distribuzione Ada Music Italy – http://ada.lnk.to/MassiMassi), il nuovo singolo del cantautore romano da oltre 5 milioni di streaming EVANDRO.

Il brano arriva dopo la pubblicazione di “ Tudo bem? “, il singolo che ha aperto il nuovo progetto discografico di Evandro e che proseguirà presto con la pubblicazione di un EP. “Massì, massì” è stato scritto e composto da Evandro e prodotto dall’artista con Marta Venturini.

«“massì, massì” parla delle classiche relazioni pseudo-sentimentali distaccate, forzate e assolutamente inutili, tipiche dei periodi in cui si è troppo confusi per capire di cosa si ha davvero bisogno – racconta Evandro – In altre parole, il 70% della mia vita sentimentale.

Evandro è inoltre anche reduce dal suo ritorno dal vivo con un concerto sold out che si è svolto lo scorso novembre a Largo Venue di Roma, occasione durante la quale l’artista ha presentato in anteprima alcuni dei suoi nuovi brani.

Evandro è un cantautore di Roma. Classe 2001, inizia a scrivere le sue prime canzoni a 17 anni. Comincia ad esibirsi in pubblico nel 2019, suonando in diversi locali della Capitale. Nel 2020 partecipa al programma di Canale 5 Amici ed esce il suo primo singolo “Guacamole”, seguito da “Roma Centro” e “Ritrovarci (Califormia)”. A novembre 2021 pubblica “ Tudo bem? “, brano che dà il via al nuovo progetto discografico e si esibisce in un concerto sold out al Largo Venue di Roma. I testi di Evandro, dissoluti e ironici, affrontano le tematiche del disadattamento sociale, dell’amore, del divario generazionale. Tra le sue influenze musicali spiccano i Little Joy, Bob Dylan, Giorgio Poi e diversi artisti della scena contemporanea.

www.instagram.com/musicadievandro| https://bit.ly/3CCa89q| https://twitter.com/scarasbratti | https://spoti.fi/3GJ7NMg

fonte Silvia Santoriello Ufficio Stampa