Music

Esce oggi “massì, massì”, il nuovo singolo di Evandro, che anticipa l’EP del cantautore romano in uscita prossimamente

All’ADI Design Museum di Milano, Gianni Sassi

EVANDRO
ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO
“massì, massì”

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “massì, massì” (distribuzione Ada Music Italy – http://ada.lnk.to/MassiMassi), il nuovo singolo del cantautore romano da oltre 5 milioni di streaming EVANDRO.

Il brano arriva dopo la pubblicazione di “ Tudo bem? “, il singolo che ha aperto il nuovo progetto discografico di Evandro e che proseguirà presto con la pubblicazione di un EP. “Massì, massì” è stato scritto e composto da Evandro e prodotto dall’artista con Marta Venturini.

«“massì, massì” parla delle classiche relazioni pseudo-sentimentali distaccate, forzate e assolutamente inutili, tipiche dei periodi in cui si è troppo confusi per capire di cosa si ha davvero bisogno – racconta Evandro – In altre parole, il 70% della mia vita sentimentale.

Evandro è inoltre anche reduce dal suo ritorno dal vivo con un concerto sold out che si è svolto lo scorso novembre a Largo Venue di Roma, occasione durante la quale l’artista ha presentato in anteprima alcuni dei suoi nuovi brani.

Evandro è un cantautore di Roma. Classe 2001, inizia a scrivere le sue prime canzoni a 17 anni. Comincia ad esibirsi in pubblico nel 2019, suonando in diversi locali della Capitale. Nel 2020 partecipa al programma di Canale 5 Amici ed esce il suo primo singolo “Guacamole”, seguito da “Roma Centro” e “Ritrovarci (Califormia)”. A novembre 2021 pubblica “ Tudo bem? “, brano che dà il via al nuovo progetto discografico e si esibisce in un concerto sold out al Largo Venue di Roma. I testi di Evandro, dissoluti e ironici, affrontano le tematiche del disadattamento sociale, dell’amore, del divario generazionale. Tra le sue influenze musicali spiccano i Little Joy, Bob Dylan, Giorgio Poi e diversi artisti della scena contemporanea.

www.instagram.com/musicadievandro| https://bit.ly/3CCa89q| https://twitter.com/scarasbratti | https://spoti.fi/3GJ7NMg

fonte Silvia Santoriello Ufficio Stampa