Lifestyle

LA NUOVA RANGE ROVER PRESENTA STEFANO SELETTI, “LEADER BY VISION” – IL VERO MODERN LUXURY È CIRCONDARSI DI OGGETTI CHE DONANO EMOZIONI

LA NUOVA RANGE ROVER PRESENTA

STEFANO SELETTI, “LEADER BY VISION”

IL VERO MODERN LUXURY
È CIRCONDARSI DI OGGETTI CHE DONANO EMOZIONI

È online la quarta puntata della serie web “Leader by Example”, che celebra il lancio della Nuova Range Rover con un vero e proprio “viaggio nella Leadership”.

Un viaggio lungo e articolato per esplorare i valori della Leadership, che inizia con un percorso narrativo in 5 puntate, durante il quale Range Rover ci porta a incontrare 5 esempi di Leadership autentica, che – come per Range Rover – non scaturisce solo dalla qualità e dall’esclusività, ma anche dall’essenza valoriale che esprime.

Dopo Ettore Bocchia, Alberto Galassi e Camilla Lunelli, il quarto episodio vede protagonista Stefano Seletti, direttore creativo del brand Seletti – una scatola magica dove si incontrano il design figurativo e la Pop Art. Sempre proteso a fare qualcosa che gli altri non hanno mai fatto prima, Stefano Seletti è il “Leader by Vision” scelto da Land Rover per esprimere l’universo valoriale della Nuova Range Rover.

Nel 1964, il padre Romano intuisce le potenzialità dell’Art & Craft e inizia a importare manufatti dalla Cina. Mettendo a frutto questa esperienza, dal 1987 il figlio Stefano crea prodotti pop con una forte connotazione creativa, anticipando la tendenza “Art for all” di cui diventerà protagonista. Una (r)evolution che Seletti sintetizza sottolineando che il vero lusso è circondarsi di oggetti che donano emozioni.

Per Stefano, Visione è costruire la Leadership di domani con valori nuovi, ma è anche tutto il processo che porta a crearli – perché design significa pensare bene prima di fare una cosa. Così nasce la sua fusion, che gioca con gli oggetti del quotidiano trasformandoli in icone, attraverso una contaminazione unica di valore e movimento, provocazione e innovazione.

Della Nuova Range Rover, sua auto del cuore, perché è stata la prima vettura che ha avuto, Stefano apprezza soprattutto la capacità di reinterpretarsi sempre, – perché l’auto non è più un oggetto su cui “ci si sposta”, ma è diventata un luogo dove si vive e si lavora. Linee esterne moderne ed eleganti, tecnologia pervasiva, silenziosità ed eccezionale comfort: sulla Nuova Range Rover tutto contribuisce a dare la sensazione di essere in una “capsula del futuro”.

Nuova Range Rover alla sua 5° generazione, si racconta attraverso 5 valori che l’hanno resa una fuoriclasse, rappresentati, raccontati e trasmessi alle generazioni future da 5 autentici Leader del nostro tempo: ecco l’idea creativa “Leader by Example.

· Ettore Bocchia, Leader by Emotion, per la capacità di creare e trasmettere Emozioni e far nascere la passione in tutti i suoi seguaci.

· Alberto Galassi, Leader by Attitude, per il suo spirito indomito e l’innata attitudine nel saper trasmettere conoscenza e valori.

· Camilla Lunelli, Leader by Networking, capace di ascoltare pareri diversi e di comunicare sempre in modo autentico e sincero.

· Stefano Seletti, Leader by Vision, per riuscire ad ispirare le persone attraverso la sua vision e prepararsi al cambiamento con integrità.

· Michele Pontecorvo, Leader by Determination, per la capacità di affrontare e superare ogni sfida senza mai compromettere i suoi valori etici.

LAND ROVER

Fin dal 1948 Land Rover ha prodotto autentici 4×4, caratterizzati da una vera, ampia gamma di capacità nelle rispettive classi. Defender, Discovery, Discovery Sport, Range Rover, Range Rover Sport, Range Rover Velar e Range Rover Evoque definiscono il mondo dei SUV a livello mondiale, con l’80% della gamma esportato in oltre 100 diversi Paesi.

fonte Probeatagency